Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Fenninger: "la generale? Maria ha 2 gare in più.."
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2014 : 00:07:16   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fenninger: "la generale? Maria ha 2 gare in più.."
a cura della redazione

Cento punti conquistati e 90 recuperati a Maria Riesch: un ottimo bottino per l'austriaca Anna Fenninger che commenta "nella prima manche non ho fatto vedere la mia miglior sciata, ero in ritardo di 8 decimi, poi nella seconda ho pensato solo a divertirmi e a dare il massimo...sono felice che le mia performance sia stata abbastanza buona da permettermi di vincere. Considerando le temperature e le condizioni il tracciato era in buone condizioni. Nella seconda la pista era veloce e non facile, più adatta ai mie gusti. In particolare in basso mi sentivo proprio veloce. Non pensavo che il vantaggio sul traguardo bastasse per vincere e invece..."
E la bella Anna non si tira indietro quando si parla della sfida a Maria per la generale: "in testa alla generale venerdì sera? Sarebbe fantastico, ma non dimentichiamo che Maria ha due gare più di me in cui potrebbe fare 100 punti a gara..."

Primo podio in carriera per la francese Anemone Marmottan e per l'austriaca Eva-Maria Brem. Ecco Anemone: "non posso crederci! E' il mio primo podio e non riesco ancora a capire cosa sta succedendo. Non festeggerò perchè domani c'è un'altra gara dove darò tutto per vincere."

Per la Brem un gran recupero di 9 posizioni nella seconda manche e il terzo gradino in coabitazione con Lara Gut: "è il miglior giorno della mia carriera finora. La mia prima manche non era male ma sapevo di poter fare di più. Nella seconda sono andata al limite dal cancelletto al traguardo. E' così che bisogna sciare e proverò a ripetermi domani. Quando sono arrivata in fondo ho pensato che sarebbe potuto essere il giorno giusto e quando ho visto Nadia e Tina finirmi alle spalle non sono riuscita a trattenere le lacrime per la gioia..."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,85 secondi. Snitz Forums 2000