Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Il Mercatino di Fantaski
 [Como] Vendo Tuta gara GS Pietro Vitalini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mentelucida
Sequenza di curve di base



190 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2014 : 18:11:37   Permalink alla discussione Invia a mentelucida un Messaggio Privato Aggiungi mentelucida alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[Como] Vendo per conto di un amico tutina gara GS Pietro Vitalini NUOVA, mai indossata, taglia XL, foto reali.
Visionabile in zona Madesimo, euro 200+eventuali spese spedizione.
In vendita anche su altri canali.







E' in vendita solo su Fantaski: No, anche su altri canali

Immagine:

305,73 KB

Immagine:

391,56 KB

Immagine:

289,2 KB

Immagine:

375,94 KB

fonsi
Virata elementare


Toscana


90 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2014 : 08:55:34   Permalink al post Invia a fonsi un Messaggio Privato Aggiungi fonsi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sempre disponibile?
Torna all'inizio della Pagina
Estratto dal regolamento ufficiale:

1) ANNUNCI COMPLETI
- Prezzo chiaro con indicazioni su spedizione (es. 300 euro + spese spedizioni)
- informazioni complete su stato (graffi, condizioni, etc)
- Foto obbligatoria
- indicare se l'oggetto è in vendita solo su Fantaski.ito anche su altri canali
- MAI SCRIVERE IN PUBBLICO link esterni, numeri di telefono o indirizzi email

2) FORNIRE LE INFORMAZIONI UTILI IN PUBBLICO, NO MESSAGGI PRIVATI

3) UN ANNUNCIO PER OGNI OGGETTO

4) FARE ATTENZIONE ALLA CODA

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2014 : 09:33:58   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao,
rispondo io perchè la tutina è di un amico in comune...SI è ancora disponibile.

Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

mentelucida
Sequenza di curve di base



190 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2014 : 10:31:47   Permalink al post Invia a mentelucida un Messaggio Privato Aggiungi mentelucida alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Gerry, mi hai anticipato, SI sempre disponibile
Torna all'inizio della Pagina

fonsi
Virata elementare


Toscana


90 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2014 : 15:35:49   Permalink al post Invia a fonsi un Messaggio Privato Aggiungi fonsi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve, sono alto 1.83 per 90 kg pensate che mi vada bene. Eventualmente quanto trattabile il prezzo visto che la utilizzerò l'anno prossimo?
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2014 : 17:49:56   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si ti va bene!!! per il prezzo ti risponderà mente lucida.

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

mentelucida
Sequenza di curve di base



190 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2014 : 19:04:37   Permalink al post Invia a mentelucida un Messaggio Privato Aggiungi mentelucida alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Fonsi, sicuramente la misura è ok, per il prezzo chiedo al proprietario e ti faccio sapere.
Torna all'inizio della Pagina

mentelucida
Sequenza di curve di base



190 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2014 : 19:07:16   Permalink al post Invia a mentelucida un Messaggio Privato Aggiungi mentelucida alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domanda ai moderatori del forum: in questo caso pensate sia possibile, ovviamente autorizzato dal proprietario della tuta, girare il suo numero di telefono o la sua mail a Fonsi per un trattativa tra loro??
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2014 : 19:21:16   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella domanda! ... Penso che avendone dato l'annuncio qui del contatto diretto fra i due hai comunque dato un'informazione trasparente. Certo se la trattativa al ribasso poi non va in porto, si copre un dato importante sul livello di prezzo che il venditore era comunque disposto a concedere rispetto alla base di partenza indicato nell'inserzione. Magari si potrebbe aggiornare immediatamente dopo l'esito negativo, il nuovo livello della richiesta. Mi sembra comunque rispettato in linea di massima il regolamento. Soprattutto perché lo stai chiedendo prima di farlo!
L'ultima parola però spetta agli amministratori/moderatori, visto che io non sono nessuno

Modificato da - Enrico in data 01 apr 2014 19:28:02
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2014 : 20:29:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
premessa: nulla da obiettare a mentelucida riguardo alla sua correttezza, come giustamente rilevato anche da enrico. ritengo però che avendo mentelucida accettato, inserendo lui l'inserzione per conto del suo amico, di fare, per così dire, da tramite, lo debba fare fino in fondo.
nel senso che non mi piace che trattative sul prezzo vengano fatte in privato, essendo anche vietato dal regolamento, proprio per lo "spirito guida" del mercatino rappresentato dalla trattativa svolta sempre in chiaro, nell'inserzione, così che tutti possano vederla, quindi per la massima trasparenza.
per cui chiederei a mentelucida di continuare a fare da tramite per conto del suo amico, cioè il suo amico gli dice se accetta di ribassare o meno, e lui lo scrivo qui dentro. mi rendo conto benissimo che è una lungaggine, ma la natura stessa delle inserzioni aperte "per conto di un amico" portano a queste lungaggini.
sarebbe senz'altro meglio che chi vende un oggetto si presenti personalmente. se ritiene però, per vari motivi, di avvalersi dell'aiuto di un amico temo che si debba anche accettare un allungamento della tempistica di risposta.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

mentelucida
Sequenza di curve di base



190 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2014 : 22:12:11   Permalink al post Invia a mentelucida un Messaggio Privato Aggiungi mentelucida alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, grazie per la chiarezza e la correttezza, ho fatto la domanda per essere trasparente nei confronti di tutti.
Torna all'inizio della Pagina

mentelucida
Sequenza di curve di base



190 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2014 : 22:15:58   Permalink al post Invia a mentelucida un Messaggio Privato Aggiungi mentelucida alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio per Fonsi:
ho contattato l'amico proprietario della tutina, mi dice che nel prezzo è disposto a comprendere le spese di spedizione, considerando che la tuta è NUOVA, mai indossata...fammi sapere, ciao.
Torna all'inizio della Pagina

fonsi
Virata elementare


Toscana


90 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2014 : 06:16:45   Permalink al post Invia a fonsi un Messaggio Privato Aggiungi fonsi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e scusatemi se ho sollevato un caso "diplomatico".
Per quel che riguarda il prezzo lo ritengo troppo alto considerando che a questa cifra a fine stagione la posso tranquillamente trovare in negozio, quindi la posso provare, toccare etc.
Ringrazio tutti e buona vendita.
Torna all'inizio della Pagina

mentelucida
Sequenza di curve di base



190 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2014 : 07:55:47   Permalink al post Invia a mentelucida un Messaggio Privato Aggiungi mentelucida alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Fonsi, nessun caso diplomatico, magari info che potranno servire in futuro anche ad ad altri, no problem. A questo punto prova a fare tu una proposta, che poi ovviamente sottoporrò all'amico della tuta..
Torna all'inizio della Pagina

fonsi
Virata elementare


Toscana


90 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2014 : 16:28:23   Permalink al post Invia a fonsi un Messaggio Privato Aggiungi fonsi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Mentelucida, la mia offerta e' di 120€ più spese di spedizione, qualora non venisse accettata dal tuo amico passerei la mano.
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

mentelucida
Sequenza di curve di base



190 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2014 : 18:44:50   Permalink al post Invia a mentelucida un Messaggio Privato Aggiungi mentelucida alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok, riferisco e ti faccio sapere
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,12 secondi. Snitz Forums 2000