Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Razzoli a Sochi per difendere l'oro di Vancouver
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2014 : 11:05:43   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Razzoli a Sochi per difendere l'oro di Vancouver
a cura della redazione

Il campione olimpico in carica Giuliano Razzoli è arrivato a Sochi per la gara di slalom speciale maschile che si disputerà sabato 22 febbraio 2014
(prima manche ore 13.45 e seconda manche ore 17.15 ora italiana).

Razzoli è partito da casa "felice e carburato" dalla sua Villa Minozzo che sabato scorso lo ha festeggiato con un simpatico incontro dal titolo "In bocca al lupo Razzo" organizzato dagli instancabili e fedelissimi componenti del Razzo Fan Club, che sabato seguiranno la gara con una grande festa in piazza, davanti al maxi schermo (intrattenimento musicale e gnocco fritto garantiti). Alcuni fan e i famigliari hanno seguito Giuliano in terra russa.

Le previsioni meteo indicano un forte innalzamento della temperatura fino a toccare anche i 14 gradi in pista. Sicuramente condizioni non ideali per disputare una gara di slalom soprattutto per quegli atleti che, come Razzoli, non partiranno tra i primissimi.

Ecco il Razzo da Minozzo: "Oggi (mercoledì) per me è stato il primo giorno di sci qui a Rosa Khutor. Ho avuto la possibilità di provare la neve ma fa molto caldo e, come si poteva immaginare, prima della partenza è stata trattata con il sale che l’ha resa discretamente compatta. Per fortuna avrò i prossimi giorni per abituarmi anche se ho trovato condizioni simili sul Cimone due settimane fa.
Purtroppo ho visto la pista solo da lontano perché non si potrà provare fino alla gara: è bella ma non si capisce bene il pendio...comunque mi sono allenato in tutte le condizioni. Io mi sento bene e sono molto onorato di essere qui a Sochi a rappresentare il mio paese ancora una volta. Le Olimpiadi sono sempre speciali e sabato darò il massimo
!"

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2014 : 12:13:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non succede (la conquista della medaglia), ma se succede... Franz quanti cappelli ti mangi??

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2014 : 13:56:05   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai Razzo! Basta parole. Vogliamo vederti all'attacco. Forza!!!
Torna all'inizio della Pagina

kalel77
Virata elementare



70 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2014 : 20:23:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di kalel77 Invia a kalel77 un Messaggio Privato Aggiungi kalel77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forza Razzo, è l'occasione per rinascere come la Fenice ed aprire un nuovo capitolo!!

Modificato da - kalel77 in data 20 feb 2014 20:24:52
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,16 secondi. Snitz Forums 2000