Ha detto che nn andrá bene, che non gli piace il,pendio..la neve...ma....io credo sia lui il grande favorito......occhio a kristoffersen però...poi Neureuther e pinturault...non credo altri si possano inserire, forse i due svedesi o Matt...x noi zero speranze....thaler mi è sembrato un po in calo...vedremo....
Ha detto che nn andrá bene, che non gli piace il,pendio..la neve...ma....io credo sia lui il grande favorito......occhio a kristoffersen però...poi Neureuther e pinturault...non credo altri si possano inserire, forse i due svedesi o Matt...x noi zero speranze....thaler mi è sembrato un po in calo...vedremo....
Tutta pretattica del buon Marcellino La vita non ce l'avrà certo facile perché la concorrenza è agguerritissima ma è il favorito numero uno...
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 20 feb 2014 : 17:24:53
Ah, avevo letto male...a Marcellino non piace il pendio: ma allora perchè partire?
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
paco
Cristiania
Nota:
755 Messaggi
Inserito il - 21 feb 2014 : 18:03:45
gran cu.o con i pettorali Thaler ha pescato il 6 e moellg il 15....praticamente i peggiori possibili......
la prima la traccia l'austriaco Doppelhofer per la Germania, la seconda il croato Kostelic, il delegato è canadese, in partenza c'è un americano ed all'arrivo un coreano, a 'sto punto per accontentare un po' tutti sul podio ci vanno Yuasa, Thaler e Myhrer
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 21 feb 2014 : 20:54:15
Ravattina ha scritto:
Vince Semola
Ho ordinato la tuta norvegese su Ebay. Pronto per domani!
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Speriamo solo in una figura migliore rispetto a quella rimediata nello slalom femminile In ogni caso godiamoci la gara... lo spettacolo non dovrebbe certo mancare!
Una domanda: qualcuno ha notizie sulle condizioni del ginocchio di Myhrer? Infatti lo stesso svedese scriveva che non sapeva addirittura se ce l'avrebbe fatta a partecipare allo slalom... per la stessa ragione già aveva dovuto saltare il gigante Io non ho letto nulla... ma evidentemente deve essersi fatto qualcosa: si sa qualcosa di più preciso?
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 21 feb 2014 : 21:05:38
E' caduto in allenamento: botta al ginocchio ed abrasioni al volto.
Non credo sia in dubbio per uno slalom olimpico, non al meglio quello ci sta.
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 21 feb 2014 : 21:08:29
Kristoffersen ha il numero della Shiffrin.