Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Sochi 2014:Austria fa selezione nel gigante donne
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 12:58:46   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sochi 2014:Austria fa selezione nel gigante donne
di Vittorio Savio

Tre atlete per due posti. L'Austria femminile fa selezione per decidere le quattro gigantiste che correranno la gara olimpica di martedì 18 febbraio.

Domani lunedì il Wunder team farà un test cronometrico per scegliere le due gigantiste tra Nicole Hosp, Elisabeth Goergl e MIchaela Kirchgasser che affiancheranno le due già designate Anna Fenninger e Kathrin Zettel.

Le due medaglie, l'argento in super-combinata e quella di bronzo nel super-g di ieri, hanno aperto le porte per tentare di gareggiare anche in gigante ad una Nicole Hosp in stato di grazia, costringendo così i tecnici austriaci a questa selezione.

Al termine di questa prova cronometrata saranno resi noti i nomi delle quattro selezionate per il gigante olimpico. 

wex13
Sequenza di curve di base


Veneto


237 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 13:47:16   Permalink al post Invia a wex13 un Messaggio Privato Aggiungi wex13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io tifo nicole...vai niki!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 19:12:21   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, considerando che aveva abbandonato la specialità correndo l'ultimo gigante di coppa nel dicembre 2012 ed addirittura non faceva punti dal marzo 2011, sarebbe una sorpresona. Ma alla fine in effetti quest'anno anche la Goergl non è che vada moltissimo. La kirchi invece penso non avrà problemi a superare la selezione...
Torna all'inizio della Pagina

wex13
Sequenza di curve di base


Veneto


237 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 19:40:27   Permalink al post Invia a wex13 un Messaggio Privato Aggiungi wex13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo so che l'aveva abbandonata come specialità, sarebbe un ritorno in grande stile diciamo...l'unica mia perplessità sarebbe il suo pettorale di partenza...sul 31? o più alto?
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 20:20:26   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso col 31 dato che ha più di 500 punti in WCSL generale.
Torna all'inizio della Pagina

wex13
Sequenza di curve di base


Veneto


237 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2014 : 10:03:30   Permalink al post Invia a wex13 un Messaggio Privato Aggiungi wex13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sempre più convinto che debba esserci lei...e se ci sarà farà tutte le gare, come la Riesch e la Maze...attendo la lista di partenza per esultare!
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2014 : 15:24:02   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tifo anch'io per Nicole.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

wex13
Sequenza di curve di base


Veneto


237 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2014 : 15:45:20   Permalink al post Invia a wex13 un Messaggio Privato Aggiungi wex13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con la nebbia di oggi avranno fatto la selezione?
Torna all'inizio della Pagina

wex13
Sequenza di curve di base


Veneto


237 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2014 : 16:21:38   Permalink al post Invia a wex13 un Messaggio Privato Aggiungi wex13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
niente Hosp...peccato...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,42 secondi. Snitz Forums 2000