Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXII Olimpiadi Invernali - Sochi 2014
 18/02 GIGANTE FEMMINILE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 06:33:57   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
Ussignur che pioggia
Occhi belli sciata pulita...bella gara mezzo secondo alla Svedese, pista che non potrà che sfasciarsi...gran numero l'uno..

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 06:36:17   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
Tre secondi e mezzo per la Zettel su un gigante facile ma lungo senza senso per il meteo...già sfondata la pista...2 e 66 per Laretta.

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 06:39:28   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
Brava Fenninger terza a solo 85 centesimi, oggi. Cercasi occhiali con tergicristallo...possibile che non ci sia in giro un napoletano a venderli?
Ottima anche la Shiffrin...nove decimi.

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 06:41:01   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
Rebensburg taglia un po' ma si difende con 1 e trentasei di ritardo

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 06:42:05   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
Bella gamba di Canadà asinella...entra nel muro senza nessuna direzione ed esce

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 06:44:15   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
Pietilae scia bene senza poter spingere granché, anche lei un secondino e mezzo.

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 06:47:37   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
Grande Nadia...i suoi piedi magici riescono a sentire anche il fondo insistente e pennella le curve..
Fede come Inner...si inclina subito in una curva a destra e tocca con la scarpa....caduta banale ma Fede sembra lamentarsi..speriamo per la delusione.

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 06:49:36   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
Marmottan sulla media delle altre...Gisin taglia l'entrata del muro tipo Bella gamba ma riesce a star dentro in qualche modo.

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 06:49:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Buongiorno Eleonora

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 06:52:48   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
Vabbè son diventata tecnica..
Denise se la cava sul secondo e mezzo come tante..
Nadia e Shiffrin prima e seconda in questa gara partendo a pista pari...gran sciata per entrambe.

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 06:56:21   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
Julia perde quota sul muro tagliando porta dopo porta finché decide di smettere con i giochi..

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 06:57:35   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
Gooorgle sui due secondi..sciato meglio che nelle veloci tutto sommato.

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 06:59:23   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
Poutianen scende e prende un paio di secondi abbondanti...
Razzoli favorito

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 06:59:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Come mai Zettel e Gut con ore di ritardo?

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 07:00:53   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
Loeseth tre secondi...dicono che la Brignone non ha niente per cui erano guaiti di disperazione tecnica

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,64 secondi. Snitz Forums 2000