Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Sochi 2014: sorteggiati tracciatori,Italia a secco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ellyM
Sequenza di curve di base



Emilia Romagna


492 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2014 : 20:02:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di ellyM Invia a ellyM un Messaggio Privato Aggiungi ellyM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Chi sa se è un segnale...per cercare il videro ho scritto Razzoli Olimpiadi Sochi.




Nella 1a parte di telecronaca si è aggiunto pure Rocca alla discussione...in anticipo come i grandi slalomisti, di 4 anni...


che spettacolo! grazie Mustang per aver riproposto questo video! era un sacco che non lo rivedevo… peccato non avere un confronto con l' Hirscher o il Felix di adesso con il Giuliano di allora…. comunque possiamo stare qui a discutere a vita, ma campioni olimpici lo si rimane a vita…. lui lo è.


"Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37227 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2014 : 21:09:15   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non riesco a vederlo...comunque concordo con Bruno
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4660 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 01:59:20   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perchè fai il paragone Razzoli 2008-Kostelic 2014, fai Kostelic 2013-Kostelic 2014!

A Kostelic la distanza delle porte non frega nulla, ha fatto 5 podi lo scorso anno. Non secoli fa...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4660 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 02:04:57   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ellyM ha scritto:

TheMustang100 ha scritto:

Chi sa se è un segnale...per cercare il videro ho scritto Razzoli Olimpiadi Sochi.




Nella 1a parte di telecronaca si è aggiunto pure Rocca alla discussione...in anticipo come i grandi slalomisti, di 4 anni...


che spettacolo! grazie Mustang per aver riproposto questo video! era un sacco che non lo rivedevo… peccato non avere un confronto con l' Hirscher o il Felix di adesso con il Giuliano di allora…. comunque possiamo stare qui a discutere a vita, ma campioni olimpici lo si rimane a vita…. lui lo è.



Quello con la telecronaca Rai è il meglio, come testimonia la tua firma, ma...trovarlo.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37227 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 06:42:26   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Perchè fai il paragone Razzoli 2008-Kostelic 2014, fai Kostelic 2013-Kostelic 2014!

A Kostelic la distanza delle porte non frega nulla, ha fatto 5 podi lo scorso anno. Non secoli fa...


se metto solo Razzoli Jos mi rincorre in tutte le discussioni..
sarà che a Kostelic hanno stretto le porte solo quest'anno
Torna all'inizio della Pagina

letski82




33 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2014 : 12:59:46   Permalink al post Invia a letski82 un Messaggio Privato Aggiungi letski82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la cosa che mi preoccupa sinceramente e' il superg tracciato dal francese, che cosi' a naso traccera' probabilmente la solita noiosa mini discesa per clarey e Theaux, percche' altri francesi con possibilita' di medaglia non me ne vengono in mente... a meno che non partecipi pintu e tracci un vero superg, come quello vinto da Ligety l'anno scorso..

Kostelic per fortuna traccia la seconda.. percio' sa che piu' traccia lento piu' la pista si rovina, e se ivica fosse intorno al decimo dopo la prima si trovera' malissimo comunque
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2014 : 03:35:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nono sono un tecnico ma solo un buon telespettatore e l'ultimo slalom tracciato da Kostelic mi ha fatto cambiare canale, poi fate voi

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4660 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2014 : 10:32:13   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

TheMustang100 ha scritto:

Perchè fai il paragone Razzoli 2008-Kostelic 2014, fai Kostelic 2013-Kostelic 2014!

A Kostelic la distanza delle porte non frega nulla, ha fatto 5 podi lo scorso anno. Non secoli fa...


se metto solo Razzoli Jos mi rincorre in tutte le discussioni..
sarà che a Kostelic hanno stretto le porte solo quest'anno


Furbo d'un asino.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4660 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2014 : 10:33:49   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
letski82 ha scritto:

la cosa che mi preoccupa sinceramente e' il superg tracciato dal francese, che cosi' a naso traccera' probabilmente la solita noiosa mini discesa per clarey e Theaux, percche' altri francesi con possibilita' di medaglia non me ne vengono in mente... a meno che non partecipi pintu e tracci un vero superg, come quello vinto da Ligety l'anno scorso..

Kostelic per fortuna traccia la seconda.. percio' sa che piu' traccia lento piu' la pista si rovina, e se ivica fosse intorno al decimo dopo la prima si trovera' malissimo comunque


Non mi risulta che Clarey e Theaux siano slittoni che non sono in grado di fare una curva.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4660 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2014 : 10:39:19   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su Kostelic padre vado un po' in controtendenza.

Vedere ognitanto 1 manche diversa dal solito, in cui bisogna abbandonare un po' gli automatismi, interpretarla al meglio, magari inventando qualcosa tipo Thaler a Kitz ci sta.

Certo vedere gli atleti che affrontano triple in diagonale ed in salita quasi fermi può lasciare un po' il tempo che trova, ma ripeto se tutto ciò è relegato all' UNA TANTUM poco o nulla da ridire.

La pista e la tracciatura sono uguali per tutti.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

letski82




33 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 10:38:38   Permalink al post Invia a letski82 un Messaggio Privato Aggiungi letski82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[/quote]
Non mi risulta che Clarey e Theaux siano slittoni che non sono in grado di fare una curva.
[/quote]

per carita', sono molto bravi anche in curva, solo che credo abbiano molte piu' possibilita' di giocarsela con Svindal e co. in un superg con meno curve..

cmq avendo visto kitz e molte altre gare propongo di cambiargli nome, mini d invece di super g
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4660 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 16:54:37   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Può essere, ma Theaux quest'anno si è giocato il podio a Bormio dove stai in curva quasi da cima a fondo.

E' uno sciatore completo, se metti una discesa in cui vai giù "dritto" aumenta la concorrenza e da questo punto di vista ce ne sono altri forse più competitivi.

Clarey è una mina vagante, un ottimo sciatore, non parte coi favori del pronostico.

Io fossi il tracciatore francese, qualche bel curvone o qualche insidia tecnica la metterei giù per esaltare le qualità dei miei.

Opinioni.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,46 secondi. Snitz Forums 2000