Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Innerhofer:"5/o posto che sconfigge la sfortuna"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2014 : 19:19:49   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Innerhofer:"5/o posto che sconfigge la sfortuna"
di Vittorio Savio

E' un Christof Innerhofer con il sorriso sulle labbra quello reduce dal quinto posto di oggi in discesa sulla Streif. Il miglior risultato in carriera del finanziere di Gais su questa pista - anche se modificata - di discesa.

"Devo dire che sono super contento - ci racconta Innerhofer - Sarà poi la prima volta che riesco andare alla premiazione serale dopo il terzo posto dello scorso anno in super-g. Era una cosa a cui tenevo molto: la premiazione della discesa qui a Kitzbuehel è qualcosa di veramente spettacolare. Ho dimostrato anche oggi che la forma sta crescendo e che sto sciando super bene. Sicuramente come aggressività ci sono al 100 per cento. Che cosa mi manca per essere ancora al meglio: la scioltezza anche in testa. So che sono capace di fare delle curve veloci, ma non sono ancora libero di mente come nei tempi migliori. Sono capace di superare questa fase, nero su bianco però non riesco ad essere dove voglio io. Fisicamente tribolo: oggi ho preso due antinfiammatori, non uno perchè non bastava. Conta quello che sei arrivato e non altre cose. E' così, devo gestirlo al meglio possibile. Punto e basta. La fortuna non è stata dalla mia parte in queste ultime gare (neve, condizioni meteo, ecc.) - conclude il campione di Gais - ma questo quinto posto di oggi vale molto per me".

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2014 : 23:06:46   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vai Inner! Ci siamo ormai!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi. Snitz Forums 2000