Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Svindal rientra dalla vacanza alle Canarie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2014 : 16:14:27   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Svindal rientra dalla vacanza alle Canarie
di Vittorio Savio

Rientrerà questa notte dalle Canarie il campione Aksel Lund Svindal. Il norvegese, fresco vincitore della discesa libera del 29 gennaio a Bormio, ha deciso di riporre per alcuni giorni gli sci in cantina, e crogiolarsi qualche giorno al sole spagnolo delle Canarie.

Svindal, a differenza di molti altri sciatori, grazie anche alla cancellazione del parallelo del 1 gennaio a Monaco di Baviera per assenza di neve, ha scelto di staccare la spina concedendosi questa breve vacanza.

Il leader della graduatoria generale di coppa del mondo questa sera a mezzanotte atterrerà a Bergamo e questa notte dormirà al Lido Palace di Riva del Garda perché - spiega il campione norvegese, grande protagonista della prima parte di Coppa del Mondo di sci alpino - "domani ho alcuni impegni legati agli sponsor a Riva, Arco e Torbole. Poi raggiungerò Andalo per gli allenamenti con la mia nazionale. Arrivare in Trentino è sempre fantastico"

Svindal raggiungerà quindi il team Norvegia ad Andalo, dove questi giorni sta preparando le prossime tappe di coppa del mondo sulle vicine nevi della Paganella, abituale quartier generale europeo per la squadra guidata dall'altoatesino Franz Gamper. 

Nel frattempo ha trovato anche il tempo per mandare un messaggio agli organizzatori della Ciaspolada, in programma domani sulle nevi del Passo Mendola. "Heja Ciaspolada - scrive l’atleta norvegese al presidente Gianni Holzknecht -. Auguri  a questa supercompetizione ormai famosa a livello internazionale. So che in gara ci sono campioni del Mondo e quindi a tutti loro, miei colleghi,  invio un grande in bocca al Lupo. Le ciaspole non sono la mia disciplina ma tutto quanto è legato alla neve mi piace e poi in Trentino, dove ormai sono di casa, tutte le manifestazioni invernali sono fantastiche. Quindi a tutti, organizzatori e partecipanti, auguro un grande successo".

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2014 : 23:03:44   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Aksel! Numero uno anche nelle pubbliche relazioni!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,05 secondi. Snitz Forums 2000