Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Sky e Eurosport si salutano, Sochi su Cielo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2013 : 19:28:14   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sky e Eurosport si salutano, Sochi su Cielo
di Vittorio Savio

La notizia sta girando da diversi giorni in rete: Sky e Eurosport si separano. Dal 1 gennaio 2014 i canali di Eurosport italia non potranno più essere visti con il pacchetto di Sky. La separazione non è stata ancora ufficializzata, ma i ben informati, l'hanno data già certa.

Eurosport passerà sulla piattaforma di Mediaset Premium e dunque gli appassionati di sport invernali, per poter vedere i due canali dedicati allo sport, dovranno stipulare un nuovo abbonamento con le reti di Berlusconi, oppure servirsi di internet con un contratto con il player di Eurosport, ma senza l'HD.

Per quanto riguarda l'imminente Olimpiade invernale di Sochi, in programma dal 7 al 23 febbraio 2014, la Rai non ha acquistato i diritti da Sky e dunque niente sport della neve e del ghiaccio sulla televisione di stato.

Saranno 100 le ore di diretta che per contratto devono essere trasmesse in chiaro e per queste Sky utilizzerà Cielo, canale del network di Murdoch, e presente in chiaro sul digitale terrestre. Il palinsesto è già stato preparato e prossimamente sarà reso noto al pubblico.

Ale85
Conduzione


Lombardia


1258 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2013 : 20:13:08   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci sono indiscrezioni su chi saranno i commentatori dello sci alpino?
Io per lo sci sono sempre stato fedele a "mamma RAI" e mi mancheranno di certo i puntuali commenti di De Chiesa...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2013 : 20:32:41   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io negli ultimi giorni ho trovato molto peggiorata la ricezione di Cielo, nei pochi posti dove c'è... che cerchino di "autoboiccottarsi" per cercare di attrarre più abbonamenti?

Torna all'inizio della Pagina

matly
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


150 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2013 : 20:52:47   Permalink al post Invia a matly un Messaggio Privato Aggiungi matly alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
posso bestemmiare in tutte le lingue conosciute???
non ho alcuna intenzione di passare a mediaset,che non ha neppure i canali HD..ma che schifo porca di quella miseria
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2013 : 21:02:03   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, però alla fine se uno ha sky, il canale CieloHD è al numero 126 del decoder....quindi cambia poco per gli abbonati Sky credo...anche senza aveve Mediaset Premium...ovvio non commento sui commentatori...

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!

Modificato da - leo85 in data 16 dic 2013 21:02:55
Torna all'inizio della Pagina

matly
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


150 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2013 : 21:13:25   Permalink al post Invia a matly un Messaggio Privato Aggiungi matly alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
leo85 ha scritto:

Beh, però alla fine se uno ha sky, il canale CieloHD è al numero 126 del decoder....quindi cambia poco per gli abbonati Sky credo...anche senza aveve Mediaset Premium...ovvio non commento sui commentatori...


ma il problema non sono le olimpiadi,che gli abbonati sky vedrebbero in modo integrale col pacchetto sport,e neppure la coppa del mondo di sci che i canali raisport coprono in modo capillare (anche se in bassa definizione e con commentatori che sinceramente non gradisco per nulla)
il problema sono tutti gli altri sport,a partire dal ciclismo e dal fondo,che nel palinsesto di sky erano coperti da eurosport,e che ora non vedremo più..
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2013 : 21:22:42   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mai pensato di regalar soldi a Sky e di sicuro non li regalerò a Berlusconi
Torna all'inizio della Pagina

wlaputzer
Scio come Franz


Lombardia


1784 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2013 : 21:31:04   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo Jos la penso come te!!!

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2013 : 21:43:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perfettamente d'accordo con matly. Il problema non è tanto lo sci alpino, quanto tutta l'altra parte di sport invernali, piuttosto che il ciclismo, o il nuoto, o l'atletica: discipline trasmesse praticamente solo da Eurosport. E io non ho intenzione di passare a Premium.
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2013 : 23:02:51   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me non c'è problema Cielo lo prendo abbastanza bene,poi Premium c'è l'ho!...
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2013 : 23:54:46   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene...è ora che la gente ricominci a fare sport invece di guardarlo
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2013 : 01:09:31   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però devo aggiungere che mi mancheranno i commenti di De Chiesa,Zanier e della Merlin.
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2013 : 08:31:57   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rega ha scritto:

Perfettamente d'accordo con matly. Il problema non è tanto lo sci alpino, quanto tutta l'altra parte di sport invernali, piuttosto che il ciclismo, o il nuoto, o l'atletica: discipline trasmesse praticamente solo da Eurosport. E io non ho intenzione di passare a Premium.


Neppure io, ho intenzione di passare a Premium...certo che questo è un brutto colpo
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2013 : 09:51:10   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E anche il biathlon quindi.....
Io avevo Sky praticamente per Eurosport......vedrò se eliminare questa spesa....anche se il tennis per fortuna lo trasmettono anche su sky...

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

mntr86
Sequenza di curve di base



317 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2013 : 09:57:22   Permalink al post Invia a mntr86 un Messaggio Privato Aggiungi mntr86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uns scelta incomprensibile da parte di entrambi, ci perderanno tutti, Sky ed eurosport compresi. Avendo firmato Eurosport un contratto con Mediaset senza esclusiva non capisco per quale otivo non abbiano trovato un accordo economico. Qualsiasi fosse la somma offerta da Sky ad Eurosport sarebbe stato qualcosa che ora non avranno, o pensano di campare con il player?
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3153 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2013 : 10:02:10   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
leo85 ha scritto:

E anche il biathlon quindi.....
Io avevo Sky praticamente per Eurosport......vedrò se eliminare questa spesa....anche se il tennis per fortuna lo trasmettono anche su sky...


Ma con poco più di 4 euro ti puoi prendere solo Eurosport, tanto sky se non sei amante del calcio serve poco o niente...secondo me...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,14 secondi. Snitz Forums 2000