Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Sofia Goggia sarà operata mercoledì a Milano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mntr86
Sequenza di curve di base



317 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2013 : 13:45:49   Permalink al post Invia a mntr86 un Messaggio Privato Aggiungi mntr86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, avendola vista praticamente soltanto in 2 discese libere. deve fare ancora esperienza, a Lake Louise ho avuto l'impressione che facesse fatica a gestire le velocità elevate, a beaver Creek è caduta subito.

No voglio dire che debba scendere compassata, ma attaccare a tutta non vuol dire strafare. tutto quì, ma avrà sicuramente tempo di guarire e migliorarsi.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kalel77
Virata elementare



70 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2013 : 15:46:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di kalel77 Invia a kalel77 un Messaggio Privato Aggiungi kalel77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono un gran tifoso di Sofia Goggia perché secondo me, rappresenta finalmente la nuova linfa vitale e talentuosa di cui la nostra squadra ha davvero bisogno, così come mi piace la sua grinta. Sicuramente deve maturare esperienza sulle piste di Coppa del Mondo, ma per chi come me la segue dalla Coppa Europa e innegabile non riconoscere del talento di razza in questa atleta, basta pensare a cosa ha fatto ai scorsi mondiali e in quelle poche occasioni dal suo debutto in Coppa Del Mondo.
Purtroppo è innegabile l'alta percentuale di rischio nel suo carattere ma si sa, chi non rischia non rosica, e secondo la mia opinione il suo temperamento è comune in tutti gli sportivi che vogliono raggiungere determinati risultati e non fanno troppi calcoli.
Le auguro di rimettersi in forma quanto prima e di non permettere a questi momenti di offuscare la sua tenacia. Forza Sofia!!!
Torna all'inizio della Pagina

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2013 : 15:56:26   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Noooooo, sono veramente amareggiato.

Sofia è un talento!!!


Comunque è giovane e ha tutto il tempo di tornare dove aveva lasciato.


La sua forza è attaccare a tutta, da cima a fondo, perchè mai avrebbe dovuto snaturarsi?

Io, anzi, le faccio i complimenti per non aver "mollato" dopo le prime cadute e mi auguro che quanto tornerà il suo atteggiamento resterò sempre lo stesso.

La volta che scendi senza prenderti rischi fai la fine del Fill degli scorsi anni.

P.S.:

Prima che cadesse e si facesse male, non mi pare che qui sul forum qualcuno le avesse consigliato di andar piano, perchè rischiava troppo...o sbaglio?
beh,che ci crediate o no io sabato non volevo nessun risultato da lei,ma solo che arrivasse al traguardo..perche'come ha detto mntr si era gia' visto venerdi che stava rischiando troppo......perche' non ho scritto niente prima?perche' non volevo portar sf**a ma purtroppo non é servito......ma vi assicuro che l'ho pensato.guardate Paris a kitzbuel 2 stagioni fa,nella diagonale ha frenato vistosamente perche' non se la sentiva,poi quest'anno ha vinto.non c'é bisogno di andare sempre alla o la va o la spacca soprattutto in discesa.comunque sono punti di vista,c'é qualcuno che la pensa come me e comunque forza sofia.
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2013 : 22:03:27   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
paco ha scritto:
si era gia' visto venerdi che stava rischiando troppo......perche' non ho scritto niente prima?perche' non volevo portar sf**a ma purtroppo non é servito......ma vi assicuro che l'ho pensato.


A volte meglio non pensare

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

ellyM
Sequenza di curve di base



Emilia Romagna


492 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2013 : 11:11:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di ellyM Invia a ellyM un Messaggio Privato Aggiungi ellyM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi articolo sulla gazzetta dello sport. A parte che mi é venuto il magone a leggerlo, bellissimo il gesto di Dominique Gisin che appena la vede le dice di far cambio di posto in aereo e che andrà Sofia in Business per il viaggio di ritorno e lei prenderà il suo posto in economy. Questo è lo sci.


"Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37202 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2013 : 14:03:05   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No questa è la differenza....loro in business noi in economy
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2013 : 15:03:14   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo che l'intervento ai legamenti non lo facciano in economy... sarebbe un pessimo business
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2013 : 16:04:32   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eu incontenibile in questi giorni

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2013 : 16:47:25   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
uso graduale della mano sinistra... non derapa mai!!
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37202 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2013 : 20:11:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Meno male mi sentivo solo e tutto di traverso..
Torna all'inizio della Pagina

19simo93
Cristiania



794 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2013 : 20:15:09   Permalink al post Invia a 19simo93 un Messaggio Privato Aggiungi 19simo93 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo torni in piena forma per il 2014-2015.

Chi semina vento raccoglie tempesta
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2013 : 09:23:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

No questa è la differenza....loro in business noi in economy


E pare che domenica le francesi siano partite da St. Moritz con jet privato...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37202 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2013 : 09:31:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se è pagato dalla federazione son dei bei ladri...tasse al 60% e deficit da paura e fanno andare in giro con jet privato quattro sciatori? Gli svizzeri in business non fa una piega..
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2013 : 18:04:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non hai tutti i torti Franz, ma pare che la federazione francese abbia degli introiti dalle varie località sciistiche che qui da noi, anche a causa delle consuete liti da cortile, ci sogneremmo.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2013 : 18:05:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ellyM ha scritto:

Oggi articolo sulla gazzetta dello sport. A parte che mi é venuto il magone a leggerlo, bellissimo il gesto di Dominique Gisin che appena la vede le dice di far cambio di posto in aereo e che andrà Sofia in Business per il viaggio di ritorno e lei prenderà il suo posto in economy. Questo è lo sci.

Non lo sapevo, veramente un bel gesto: brava Dominique!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,45 secondi. Snitz Forums 2000