Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Skiman/Manutenzione
 Racing Spoiler Head Raptor B3 RD
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luckas71
Virata elementare



71 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2013 : 09:44:13   Permalink alla discussione Invia a luckas71 un Messaggio Privato Aggiungi luckas71 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
dopo anni di Lange e Salomon mi sono per la prima volta buttato su head xchè dalla prima calzata gli ho sentiti perfetti, per ora...
La mia domanda è questa. Io ho sempre avuto premontato ed ho sempre usato lo spoiler posteriore della scarpetta, per intenderci quello chiamato Racing Spoiler fissato o sulla scarpetta col velcro o direttamente sul gambetto tramite viti.
Ora i Raptor lo danno nel kit da fissare al gambetto tramite le viti del Booster ma non è premontato, assieme all'altro spoiler da attaccare col velcro sulla scarpetta.
Qualcuno mi puo' consigliare se è bene montarcelo prima di provarli oppure aspettare? Nel caso quale dei due?
Grazie inanticipo a tutti!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000