Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Innerhofer: "L'obiettivo? Divertirmi e vincere!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2013 : 13:51:41   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Innerhofer: "L'obiettivo? Divertirmi e vincere!"
di Vittorio Savio

Sente aria d'America Christof Innerhofer. Il velocista di Gais in Val Pusteria lo scorso anno si regalò proprio sulle nevi statunitensi, a Beaver Creek un successo in discesa libera che lo proiettò poi verso altri importanti successi.

Il neo testimonial del Team Samsung per le Olimpiadi di Sochi - ruolo che riveste insieme al grande slittinista azzurro Armin Zoeggeler - è reduce da un'estate in cui ha fatto i conti con i soliti fastidi alla schiena, ma non si è mai dato per vinto e ha stretto sempre i denti.

Il finanziere altoatesino si trova con il resto della squadra azzurra sulle nevi del Colorado a testare materiali e condizione. "Gli allenamenti a Copper Mountain sono stati molto buoni finora, il programma era quello di puntare maggiormente sulla qualità rispetto alla quantità e ci stiamo riuscendo - ha dichiarato l'azzurro all'ufficio stampa della Fisi -. La schiena in questo periodo non mi dà particolarmente fastidio e le sensazioni migliorano di giorno in giorno. Non sono ancora al top della forma, mi mancano ancor chilometri sulla neve, conto di farlo in questa trasferta nordamericana. Il feeling sulla neve dura è già abbastanza buono, faccio più fatica quando trovo neve più molle ad aggressiva. Manca appena una settimana alle gare vere, so già che sarà difficile essere competitivo da subito, ma la stagione è lunga e quindi voglio sfruttare ogni weekend per entrare in forma. Il mio obiettivo è sempre lo stesso: divertirmi, e se mi diverto posso di nuovo vincere".

​Di questo ne siamo certi tutti.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2013 : 22:37:18   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E vai, Winner!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2013 : 01:42:20   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quindi nuovo main sponsor per Inner? Niente più casco/berretto Tezenis?
Torna all'inizio della Pagina

UroDurotti
Sequenza di curve di base



Lombardia


308 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2013 : 14:24:32   Permalink al post Invia a UroDurotti un Messaggio Privato Aggiungi UroDurotti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cubodado ha scritto:

Quindi nuovo main sponsor per Inner? Niente più casco/berretto Tezenis?


lo si vede su molti quotidiani a reclamizzare con Moelgg e Marsaglia le mutande di Intimissimi in quanto partner ufficiale della FISI (c'è anche il loggone sulle tute da gara dei nostri!) :D non credo esista qualcuno che possa rappresentare due marche di intimo contemporaneamente! forse è per quello che si è buttato su Samsung...
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2013 : 15:28:19   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sembrava fossero due marchi dello stesso gruppo, ma in effetti anche fosse sarebbe stato un doppio investimento che rischia di portare poco valore aggiunto.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,24 secondi. Snitz Forums 2000