Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Nadia Fanchini: "La voglia di riscatto era tanta"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2013 : 15:00:44   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nadia Fanchini: "La voglia di riscatto era tanta"
di Vittorio Savio

LIVE DA SOELDEN – Accenna un sorriso Nadia Fanchini al parterre d'arrivo. Il quattordicesimo posto odierno, nel primo gigante della stagione a Soelden, le mostra un bicchiere mezzo pieno sul suo stato di forma. La finanziera bresciana però non lesina qualche critica alla sua gara. "Non sono contenta della mia prima manche. Ho perso l'approccio e ho sciato male – spiega la bresciana - Nella seconda sono stata, invece, in grado di reagire. Questa è sicuramente la cosa più positiva di oggi. Sapevo di non essere andata bene in allenamento, ma la voglia di riscatto era tanta. Il miglior tempo nella seconda manche mi ha dato un'indicazione: ho capito anch'io dove posso arrivare in gigante".

Sorriso sulle labbra come sempre per Denise Karbon, anche se il tredicesimo tempo della mattina aveva fatto forse sperare in qualcosa di più dalla fatina di Castelrotto. "Sono comunque soddisfatta della mia gara. Alla viglia della gara avevo ancora qualche dubbio sul mio stato di forma. Peccato solo nella seconda manche dovrei avrei potuto dare qualcosa in più. Ma va bene così. Ora ho un po' di tempo fino a Beaver Creek, prima però bisogna pensare anche allo slalom di di Levi"

Giornata di emozioni e qualche lacrimuccia per Federica Brignone. Il ritorno alle competizioni dopo il lungo stop per l'operazione alla gamba non potevano lasciare il segno nella testa della simpatica atleta azzurra, ma il 25/o posto finale è comunque un ottimo segnale. "L'importante era rompere il ghiaccio e ci sono riuscita. Pensavo di avere sciato meglio nella seconda manche dove mi sembrava di essere stata più aggressiva – spiega Federica -. ed infatti al traguardo quando ho visto il tabellone non riuscivo a spiegarmi come avevo fatto a perdere così tanto. Ma va bene così. Mi sono emozionata all'arrivo della prima manche, quando mi sono resa conto di essere rientrata nel gruppo. Adesso si tratta solo di continuare ad allenarmi e ritrovare il giusto feeling con i materiali".  

ugo
Virata elementare



77 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2013 : 16:07:53   Permalink al post Invia a ugo un Messaggio Privato Aggiungi ugo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bellissima gara davvero, le nostre non al top ma ci han regalato emozioni, Brignone e Karbon nella prima, Nadia nella 2a manche... ma la Karbon fa lo slalom di Levi?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,97 secondi. Snitz Forums 2000