Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Hirscher: "buon feeling.Da qui a domenica..."
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2013 : 00:03:33   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hirscher: "buon feeling.Da qui a domenica..."
di Matteo Pavesi

"Domenica è stata la mia ultima occasione per svegliarmi più tardi, godermi un brunch con Laura e uscire a fare una passeggiata con il cane..." con queste parole il campione austriaco Marcel Hirscher si confida dalle pagine del suo blog a pochi giorni dall'inizio della stagione 2013/2014.

"Da domenica il countdown è finito! Questa volta faccio io quel che di solito fanno i media prima di una gara: vi dò qualche statistica. Sono passati 6 anni, 7 mesi e 10 giorni dal mio esordio in Coppa del Mondo nel 2007. Se la mia app calendario funziona bene Soelden sarà il 2416/esimo giorno della mia carriera, e la mia 107 gara in CdM. Sono stato sul podio 45 volte, 18 sul gradino più alto.

Gli ultimi giorni di allenamento e le prove di selezione interna hanno confermato il buon feeling che sento in questo momento. Lo staff Atomic ha fatto un gran lavoro e sta pagando. Il set-up attuale è perfetto per le condizioni che abbiamo ora a Soelden.

Rimangono due o tre sessioni di allenamento in gigante, corte ma intense (massimo due ore) e un po' di allenamento atletico, fisioterapia e massaggi. E bere molto! Arriverò venerdì pomeriggio con Laura, ci saranno un po' di appuntamenti con sponsor e media. Sabato scieremo un po', ma più rilassati. Poi ci sarà l'estrazione dei pettorali, un passaggio in ski room e l'ultima dubbio: quale sci scegliamo? Poi si va a letto, e domenica si sale al cancelletto e poi già fino al traguardo...Sono pronto a gareggiare!"

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2013 : 00:09:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vai Marcellino!!!!

HERMINATOR FOREVER.....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2013 : 08:17:17   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma occhio a Ted! E speriamo ai nostri.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,85 secondi. Snitz Forums 2000