Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Marcel Hirscher: "farò tre superg"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 27 set 2013 : 11:17:52   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marcel Hirscher: "farò tre superg"
di Matteo Pavesi

Come da tradizione gli atleti Atomic hanno incontrato ieri pomeriggio media e addetti ai lavori nella storica sede di Altenmarkt.

Presenti i big austriaci Marcel Hirscher, Benni Raich, Marlies Schild, Micaela Kirchgasser, Kathrin Zettel, Bernadette Schild e le azzurre Lisa Agerer, Elena Curtoni e Sofia Goggia.

Il più cercato è Marcel Hirscher, che si presenta a un mese da Soelden come protagonista atteso della prossima stagione, avendo vinto le ultime due edizioni della Coppa del Mondo: " mi piacerebbe inoltre provare la pista olimpica perchè non ho mai sciato a Sochi, stiamo cercando di organizzare un allenamento da quelle parti, ma non è detto che si riesca.
Ho lavorato molto in slalom e gigante, dove ho avuto buoni riscontri e mi sono concentrato sui materiali. Ho già detto che c'è un gap da colmare con Ted, lui è il punto di riferimento nella disciplina, e non sarà certo stato fermo durante l'estate, sarà cresciuto.
In Cile mi sono allenato con i velocisti, sì ho fatto superg, perchè sono importanti per il gigante. Vorrei fare quelli di Beaver Creek, Kitz e alle Finali, questo il programma di massima, poi vedremo
."

Negli ultimi giorni Hirscher ha lavorato sul ghiacciaio di Moelltal per preparare l'opening di Coppa del Mondo: l'austriaco vuole partire con il piede giusto e dimostrare di aver accorciato le distanze con Ligety.

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,13 secondi. Snitz Forums 2000