Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Canada: lascia il presidente Max Gartner
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2013 : 18:38:44   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Canada: lascia il presidente Max Gartner
a cura della redazione

Max Gartner, presidente e CEO di Alpine Canada, ha annunciato mercoledì le sue intenzioni di dimettersi dall'incarico non appena sarà trovato un successore.
Gartner, 54 anni nativo di Lienz, dal 1982 ha lavorato nella federazione canadese ricoprendo diversi ruoli.

"Sono orgoglioso dei risultati conseguiti dai nostri atleti e allenatori in questi anni, e sono onorato di aver aiutato la federazione in diversi ruoli per oltre 30 anni. Credo sia il momento giusto per un nuovo leader, che con le sue energie e la sua vision sappia indirizzare il futuro dello sci Canadese e delle squadre in un anno così importante..."

Sempre rimanendo in terra canadese registriamo l'ingresso dello slalomista Mike Janyk nella Commissione Atleti della FIS, insieme alla slovacca Veronika Zuzulova Velez, la svedese Jessica Lindell-Vikarby, e il francese Julien Lizeroux.

"Ne avevo parlato con Kilian Albrecht ed è un ruolo che mi interessa, e così ho dato la disponibilità. E' bello essere eletti dai tuoi colleghi; ho i miei obiettivi sportivi ma quando diventi un veterano sei in grado di vedere più aspetti del tuo sport. Tutto quello che c'è al di la della gara è un qualcosa che mi ha sempre interessato. Il recente meeting di Dubrovnik è stato molto interessante, vedere le persone-chiave della FIS e come organizzano gli incontri. La FIS è una grande macchina, ci sono tanti aspetti da considerare e molti ragionamenti vengono fatti prima di trasformarsi in decisioni.
Mi sono candidato perchè vorrei portare avanti alcune idee, come creare un buon network di relazioni tra FIS e atleti, e tra gli atleti e la nostra Commissione. Ci piacerebbe che un posto nel Consiglio fosse dedicato agli atleti.
"

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi. Snitz Forums 2000