Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Tina&Hirscher: siamo migliorati,felici e stanchi!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2013 : 19:58:57   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tina&Hirscher: siamo migliorati,felici e stanchi!
di Matteo Pavesi

Nella disciplina in cui è più facile sbagliare, Marcel Hirscher non solo arriva al traguardo di tutti gli slalom stagionali, ma non scende mai dal podio: "Mi dicono che ho fatto come Tomba nel 1992, andando a podio in ogni gara. Beh, non pensavo proprio che fosse possibile. Sono migliorato rispetto allo scorso anno e credo che c'entrino anche i materiali. Ma non vi dirò cosa ho cambiato...E il prossimo anno voglio essere ancora il più veloce! La prima manche era veramente difficile, poi nella seconda mi sono sentito più a mio agio. Da una parte vorrei che la stagione continuasse perchè mi sento benissimo e le cose vanno bene, dall'altra ho bisogno di riposare e staccare un po'. Ma ho dei ricordi meravigliosi che terrò sempre con me"

Ivica Kostelic festeggia il 40esimo podio in slalom scherzando: "beh oggi non ho dolore, ne ho approfittato. Visto come è andata forse è meglio non operarsi. No, scherzo, l'operazione è importante, mi devo preparare per la stagione olimpica"

Con 11 vittorie, 24 podi e 2414 punti si è conclusa la stagione dei record di Tina Maze: "nello sport bisogna sempre andare al limite. Ma questa stagione non è frutto solo del lavoro di quest'anno ma è un processo iniziato anni prima, che ha richiesto tantissimo allenamento. E non ce l'avrei fatta senza il mio fantastico team...
Ogni gara di questa stagione è stata speciale, fin da Soelden dove ho cominciato bene. Poi a St.Anton dove ho vinto per la prima volta in superg...poi a Maribor perchè ero a casa, e poi vincere a Garmisch in discesa...
Il momento peggiore è stato forse ieri, volevo la coppa e non ci sono riuscita, ed è stato duro da accettare perchè ho fatto pochi errori, ma è lo sport, bisogna sempre migliorarsi. Proprio in slalom e discesa devo migliorarmi, certo sarà una sfida ripetersi anche perchè tornerà qualcuno che non c'è stato per buona parte della stagione....
"  e ride riferendosi a Lindsey Vonn

E sul punteggio record aggiunge: "sono impressionata da quel che ho conquistato. Ma avrei potuto fare meglio se non fossero state annullate le ultime due prove veloci. Ora finalmente posso festeggiare e riposarmi!"

Non trattiene la gioia il compagno e coach Andrea Massi:"Tina è stata fantastica e lavoreremo perchè sia così anche l'anno prossimo, la stagione olimpica, il culmine di cinque anni di lavoro. Penso che alcuni record che ha fatto segnare Tina rimarranno a lungo nella storia dello sci, credo anche per un ventennio o di più...Certo nella vita e nello sport mai dire mai, si può sempre fare meglio, ma...ha ancora margini di miglioramento in slalom e discesa, mentre in gigante è davvero fortissima..."

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2013 : 20:22:29   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Semplicemente due "bestie" da gara. Grandissimi!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2013 : 23:05:49   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Immagine:

117,68 KB

Immagine:

92,12 KB


1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17

Modificato da - TEX in data 17 mar 2013 23:06:45
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2013 : 23:26:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ricordiamo che statisticamente è difficile per una donna vincere dopo i 30 anni. e soprattutto sarà difficile ripetere un'annata così. non solo per Tina.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2013 : 11:24:31   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bruno.... Questa ha le che tanti maschi non hanno.
E ha patito la "fame".

Per cui penso ci divertiremo ancora per qualche anno....!

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2013 : 11:58:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
credo anch'io, ma mi rimane ancora il dubbio. non resta che aspettare la prossima stagione per togliercelo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2013 : 14:57:23   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
una stagione fantastica per due campioni straordinari...a noi non resta che dire grazie e ancora grazie per le grandi emozioni e le grandi imprese
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,23 secondi. Snitz Forums 2000