Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Federica Brignone è tornata sugli sci!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2013 : 01:19:30   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Federica Brignone è tornata sugli sci!
a cura della redazione

La cisti alla caviglia, il dolore, una mangiata di gare fino a metà dicembre, poi lo stop forzato e l'operazione.
Con pazienza Fede Brignone ha vissuto la sua convalescenza e in questi giorni finalmente è tornata sugli sci, come scrive sul suo blog:
"A tre mesi dall'operazione alla caviglia, dopo 100 giorni di dura "astinenza" sono tornata in pista, a Courmayeur, in una giornata fantastica. Un po' di timore all'inizio e poi via, due ore di divertimento e gioia sulle mie piste preferite.

Ho sciato con mio fratello Davide, con mia mamma e con Laurent Praz, allenatore dell'Asiva femminile. Era bellissimo, neve, temperatura e piste in condizioni perfette, non avrei potuto chiedere di più per il mio primo giorno di sci del 2013. L'ultima volta con gli sci ai piedi era stata nella seconda manche del gigante di St.Moritz il 9 dicembre, quando, tentando di migliorare il sesto posto, ero finita per la terza volta di fila con la faccia nella neve. Qualche giorno dopo avevo deciso di operarmi, non pensavo però (forse nessuno lo pensava!) che il recupero sarebbe stato tanto lungo.

Ora non sono certo guarita al 100% ma tutto il lavoro fatto ultimamente ad Asti ha dato ottimi risultati ed eccomi qua, felicissima perché lo sci mi mancava tanto. Sensazioni? All'inizio faticavo ad appoggiarmi sulla gamba destra, normale credo visto che negli ultimi mesi avevo sempre e solo sciato senza appoggiarmi per il dolore! Dovrò lavorare per recuperare, ma almeno potrò farlo sugli sci e non solo in palestra o in piscina! Senza esagerare visto che ho tanto tempo davanti prima dell'inizio della nuova stagione."

kalel77
Virata elementare



70 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2013 : 07:22:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di kalel77 Invia a kalel77 un Messaggio Privato Aggiungi kalel77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brava Federica, ci sei mancata, non vediamo l'ora di rivederti di nuovo al cancelletto!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

ugo
Virata elementare



77 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2013 : 13:55:17   Permalink al post Invia a ugo un Messaggio Privato Aggiungi ugo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mancata tantissimo, avrei proprio voluto vederla sulla pista dei Mondiali e oggi giù per quel muro dell'ultimo gigante... Notizie della Karbon? Dalla caduta sembra un infortunio alla gamba più che al ginocchio. Sfortuna assurda, grande dispiacere per Denny, speriamo bene La Maze ha chiuso in bellezza, con una potenza e una freschezza che lasciano a bocca aperta
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,93 secondi. Snitz Forums 2000