Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Dal mare alla montagna. Idee regalo montagna!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Claus_martins




Campania


6 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 10:29:02   Permalink alla discussione Invia a Claus_martins un Messaggio Privato Aggiungi Claus_martins alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Sono nuovo qui :)
Mi chiamo Claudio, per gli amici Clauss e sono di Napoli. Grande appassionato di sport e del mare, da qualche mese sono fidanzato con una ragazza tedesca, appassionata di sci e montagna! Mi sta trasmettendo la sua passione e mi sta facendo conoscere un nuovo mondo! Detto questo, sta arrivando il suo compleanno, le voglio prendere qualcosa per la neve, una giacca, guanti, non so... consigli?

Vorrei prenderlo online, cosi glielo faccio spedire direttamente a casa sua! Please aiutate un vecchio marinaio che sta scoprendo le temperature sotto lo zero!!! :)

Clausss

Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne...

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 13:28:27   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Claus,
Privalia e Zalando forse hanno ancora qualcosa in vetrina. Ti consiglio questi due siti se non altro perché fanno il reso gratuito in caso di errata scelta della taglia. Tuttavia non c'è più molta scelta.
ciao

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Claus_martins




Campania


6 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 15:00:32   Permalink al post Invia a Claus_martins un Messaggio Privato Aggiungi Claus_martins alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico, proprio a zalando pensavo, molti siti che ho visto ti riportano là... comunque mia sorella mi ha aiutato un po nella ricerca, anche perchè su sti siti di femmine ci capisco proprio poco e mi ha suggerito questi stivali da neve, sono dei dopo sci, dell'adidas, ma la cosa che mi ha colpito di più è il prezzo...un'offertona, quasi la metà.
ma non vorrei fare guai, magari non sono appropriate per la neve, mi vuoi dire che ne pensi? cosi nel caso le prendo pure e mi tolgo il pensiero. sono questi qua http://www.stylight.it/Prodotto/Adidas/Womens-Honey-Winter-Moonboot-Power-Pink-White-Vapour-Power-Pink/
Aspetto il tuo parere

grazie,

clauss

Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne...
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 19:43:00   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi spiace ma sui dopo sci mi dichiaro incompetente

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Claus_martins




Campania


6 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2013 : 09:19:00   Permalink al post Invia a Claus_martins un Messaggio Privato Aggiungi Claus_martins alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tranquillo, tanto ho cambiato di nuovo idea!! ahahah

Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,28 secondi. Snitz Forums 2000