Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Nebbia su Lenzerheide, discesa alle 14
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 20:57:25   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

come ho scritto dall'altra parte: non è a tavolino. "a tavolino" è tutta un'altra cosa, si assegnano coppe con il programma incompleto.

io concordo con maxicono, il regolamento va rispettato per garanzia di tutti.

Fossi nella FIS semplicemente cambierei la regola per l'anno prossimo in questo modo: in caso di annullamento di sg e dh il team event salta e quella giornata viene utilizzata per recuperare le gare veloci. In caso di annullamento di gs o sl si potrà recuperare (al massimo) fino al lunedì


esatto siamo tutti d'accordo,ma come facciamo per farlo capire alla fis?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 21:08:51   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io dividerei le finali su due weekend: nel penultimo DH e SG, nell'ultimo GS e SL.
Possibilmente in due località vicine.
Così ci sarebbe più spazio per eventuali recuperi. Sarebbe un programma meno ambizioso e si perderebbe in parte il senso di grande festa finale, ma penso che questi annullamenti con classifiche improvvisamente decise dal maltempo rovinino ancor di più la festa. E poi non credo che le discese e i spuerG alle 9.30 nei giorni feriali raccolgano una grande audience, quindi non si rinuncerebbe a gare di forte impatto.

Alla domanda di Paco, rispondo che si può provare a lasciare un commento con la propria idea sul sito della CdM http://www.fisalpine.com/news/vonn-wins-downhill-title-with-one-point-over- Maze-after-race-cancellation,2356.html
Di proteste ce ne sono già alcune, sono sicuro che almeno quelli dell'ufficio stampa le leggono
Torna all'inizio della Pagina

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 21:26:12   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si puo' provare ma non credo che nessuno della fis le leggera'................ci hanno messo 10 anni per capire che la supercombi non piaceva a nessuno,figurati cambiare dei regolamenti.........
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. Snitz Forums 2000