Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Stagione finita per Carlo Janka
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2013 : 20:59:25   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stagione finita per Carlo Janka
a cura della redazione

Carlo Janka non sarà al via il prossimo weekend nel gigante di Kranjska Gora, Slovenia: lo ha comunicato in giornata Swiss-ski, la federsci elvetica.

Evidentemente i problemi riscontrati a Schladming non si sono risolti, nonostante i primi esami abbiano dato esito negativo ed i medici della federazione abbiano permesso all'atleta rossocrociato di prendere il via alle gare veloci norvegesi.

Il 15/o posto nel superg odierno non è però sufficiente per qualificarsi per le finali di Lenzerheide: stagione finita dunque per Janka, che non entra nei migliori 25 neanche in gigante e discesa.

"Non mi sento fisicamente abbastanza in forma per gareggiare in Coppa del Mondo - ha proseguito il 26enne - dunque mi sottoporrò ad ulteriori controlli nei prossimi giorni. E' importante per me seguire i messaggi che mi manda il mio corpo, fermarmi, analizzare la stagione e trarne le dovute conclusioni"

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2013 : 22:02:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Siamo tutti con te e ti aspettiamo! Non mollare Carlo.

HERMINATOR FOREVER.....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2013 : 22:22:49   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo sia la scelta migliore!! Carlo è giovane....e il suo talento non si discute!!! Quindi, se riuscirà a lavorare di nuovo con continuità e in salute, direi che ci sono tutti i presupposti per toranre ai livelli che gli competono!!!!
Lui e Feuz possono essere ancora il futuro della Svizzera!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,54 secondi. Snitz Forums 2000