Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Mondiali 2013: Tina Maze oro in super-g;4/a Goggia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2013 : 18:39:55   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io son d'accordo con Franz, anche perché, ricordiamo che:

- Paris non avrebbe dovuto esultare a Kitz perché nelle prove si era fatto male Jerman;
- Innerhofer non avrebbe dovuto esultare a Beaver perché si era fatto male Stechert;
- Marsaglia non avrebbe dovuto esultare a Beaver perché si era fatto male Franz.
etc etc

Nelle gare di velocità ci son infortuni sempre, questo non vuol dire che gli atleti debbano sempre recitare la parte di quelli tristi, puoi essere preoccupato per il tuo collega e contemporaneamente felice per la vittoria. Alla fine in questi casi qualsiasi cosa tu faccia ti criticheranno.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2013 : 18:42:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La prestazione coraggiosa e inaspettata (perlomeno a questi livelli) di Sofia Goggia per me è l'unica cosa da ricordare in una giornata del genere! Il resto meglio dimenticarselo in fretta, noi, altri invece farebbero bene a ricordarselo per non ripeterlo, ma ho i miei dubbi...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

PepyStefy




3 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2013 : 18:43:59   Permalink al post Invia a PepyStefy un Messaggio Privato Aggiungi PepyStefy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per rimanere in tema di insensibilità...nessuna parola sul lisciatore, anche lui trasportato fuori pista con l'elisoccorso?
Capisco che la Lindsey sia più famosa, ma il rispetto ci deve essere per tutti.

Magia portami via :)
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2013 : 18:47:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai ragione PepyStefy, io infatti l'ho ricordato nell'altra discussione! D'altronde lo sai come va il mondo, ubi maior...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2013 : 18:52:05   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè ma il lisciatore se lo merita il naso rotto...ma si può prendere una mina in quel modo?
Povero...può capitare..
Torna all'inizio della Pagina

PepyStefy




3 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2013 : 18:54:50   Permalink al post Invia a PepyStefy un Messaggio Privato Aggiungi PepyStefy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Vabbè ma il lisciatore se lo merita il naso rotto...ma si può prendere una mina in quel modo?
Povero...può capitare..


Bhe..solo naso non direi , in quel caso le gambe funzionano
diciamo che la sua caduta è stata una dimostrazione della poca bontà della neve

Magia portami via :)
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2013 : 19:05:17   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono perfettamente d'accordo con franz.

Sul lisciatore, dispiace per lui, ma cadere in quel modo è stata una dimostrazione del fatto che forse sarebbe utile facesse un po' di corso sci...in derapage, poi...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

batmangra
Cristiania



Piemonte


625 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2013 : 19:19:01   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io la penso come Frenz....non ci vedo niente di male nell'esultanza della slovena:questa rimarrà per lei una stagione straordinaria,e poi stiamo parlando di una medaglia d'oro ai mondiali....meglio giustamente felice e schietta che fintamente triste e dispiaciuta.....e comunque checchè se ne dica sono ragazze che passano buona parte dell'anno insieme e quindi sicuramente in cuor suo Tina starà male per Lindsey,ma è giusto che abbia dato sfogo alla sua gioia,c'erano e ci sono tante aspettative su di lei e la prima medaglia,forse meno pronosticabile,è già arrivata....

numero uno nello ski-bar
Torna all'inizio della Pagina

miky88techno
Virata elementare


Lombardia


101 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2013 : 20:13:13   Permalink al post Invia a miky88techno un Messaggio Privato Aggiungi miky88techno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

Io son d'accordo con Franz, anche perché, ricordiamo che:

- Paris non avrebbe dovuto esultare a Kitz perché nelle prove si era fatto male Jerman;
- Innerhofer non avrebbe dovuto esultare a Beaver perché si era fatto male Stechert;
- Marsaglia non avrebbe dovuto esultare a Beaver perché si era fatto male Franz.
etc etc

Nelle gare di velocità ci son infortuni sempre, questo non vuol dire che gli atleti debbano sempre recitare la parte di quelli tristi, puoi essere preoccupato per il tuo collega e contemporaneamente felice per la vittoria. Alla fine in questi casi qualsiasi cosa tu faccia ti criticheranno.

sono d'accordo anchio, se nn fosse successo alla vonn ma a un'atleta "qualsiasi" nn ci sarebbe stata questa polemica, anche se cmq nn si puo che essere dispiaciuti...la gara nn lho vista e nn posso giudicare xo mi sembra un bel podio...e che bel risultato per la goggia! anche se si dice che ai mondiali contan solo le medaglie questo è un quarto posto che vale tanto x me
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2013 : 20:43:16   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh....non è che facciano una gara a ramino....sanno quel che fanno.
Con Deborah capito' anche peggio, con gli addetti che la trascinavano da parte - con lei urlante- per non fermare la gara.

Poi è ovvio che tra l'ubriacatura per una medaglia d'oro dopo una stagione esaltante, e il dispiacere per un'avversaria ferita (uso proprio questo termine:ferita)...beh,il primo sentimento è piu' forte.
Ecchecca..o: è un legamento, mica una paralisi! E il podio è pieno di ex infortunate di lusso....
Vero,Laretta?

Ma dài, meno buonismo ipocrita!

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2013 : 20:57:44   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oltre a tutto quello di cui si è ampiamente parlato, quello che mi ha dato fastidio è il poco rispetto che una decisione così ha portato per quelle atlete che partivano con numeri alti.

Con una partenza alle 14.30 sapevano fin da subito che le condizioni per terminare la gara erano a rischio, ma hanno voluto farla comunque, penalizzando e non permettendo a quelle ragazze di correre, ragazze che magari aspettavano da una vita questo momento e che seppur senza possibilità di fare risultato per loro era importante esserci

Capisco il regolamento, ma soprattutto ad un mondiale, potrebbero tenere in considerazione anche questo, altrimenti decidano di far partecipare solo quelle forti
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19983 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2013 : 21:01:34   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Mi sembra una considerazione del czzo la tua riguardo alla Maze....
Son tutte ragazze che hanno visto decine di infortuni e quando vinci sei contenta....così come era felice la Gut e tutte le altre atlete che hanno fatto una bella gara e non ha nulla a che vedere con l'essere comunque dispiaciuti per l'infortunio della Kildow.


Ma infatti, se si fosse rotta la Shkanova nessuno avrebbe detto che non si doveva esultare

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2013 : 21:03:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono state fregate dalla mezz'ora di pausa per i due incidenti in pista, con quella mezz'ora sarebbero scese tutte. però questo non cambia i termini della questione, appunto perchè ci possono essere inghippi, partire così tardi è stato comunque uno sbaglio.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2013 : 21:32:33   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vi avrei fatto vedere come venivano giù a Cortina nel tratto che collega i due tronconi di seggiovia, tra i mucchi di neve e i turisti, e lì non le obbligava certo nessuno ... con questo non voglio dire che non si debba correre quando non si deve
Torna all'inizio della Pagina

matteo ara




1 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 00:07:44   Permalink al post Invia a matteo ara un Messaggio Privato Aggiungi matteo ara alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dispiace per Lindsey, rinvii della corsa e la neve molle sono certamente concause (invece la visibilità mi sembrava buona in quel punto), ma purtroppo è anche vero che quest'anno aveva già dato l'impressione di essere meno sicura rispetto al passato. Negli ultimi anni aveva avuta altri problemi di "stabilità", ma ne riusciva quasi sempre a venire fuori... (quante volte mi sono detto "un'altra al suo posto sarebbe per terra"!) Quest'anno più in difficoltà, fino ad oggi :(

Invece chi stupisce sempre per la sua sicurezza è Tina! Sembra che niente le possa accadere... e riesce spesso ad essere la davanti! E, dopo l'infortunio di oggi di Lindsey, é forse la prima volta che vedo la stessa atleta favorita in tutte le discipline ad una singola manifestazione! (o almeno non mi ricordo altri esempi) Certo, "avvantagiata" dagli infortuni di Lindsey e Marlies.

X il resto, contento per Lara (ex infortunata di lusso :) e... per Sofia! chi l'avrebbe mai detto! Su Eurosport francese avevano già staccato il collegamento quando è scesa lei! E, a posteriori, meno male che aveva quel pettorale... pochi numeri dopo, non correva neanche :D
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,23 secondi. Snitz Forums 2000