Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Il Mercatino di Fantaski
 [BI] Vendo SKIER'S EDGE ASSISTANT COACH
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

enrico74




43 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2013 : 15:01:14   Permalink alla discussione Invia a enrico74 un Messaggio Privato Aggiungi enrico74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vendo simulatore di sciata Skier's edge Assistant Coach versione All Mountain, prezzo 500 €, solo ritiro a mano, non spedisco perchè è piuttosto delicato.
Condizioni ottime come da foto.
E' in vendita solo su Fantaski.

Immagine:

188,93 KB

Immagine:

242,99 KB

Immagine:

128,43 KB

Immagine:

149,62 KB

Immagine:

191,22 KB

Immagine:

138,81 KB

Immagine:

156,69 KB

enrico74




43 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 14:23:16   Permalink al post Invia a enrico74 un Messaggio Privato Aggiungi enrico74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Up.....prezzo trattabile!
Torna all'inizio della Pagina
Estratto dal regolamento ufficiale:

1) ANNUNCI COMPLETI
- Prezzo chiaro con indicazioni su spedizione (es. 300 euro + spese spedizioni)
- informazioni complete su stato (graffi, condizioni, etc)
- Foto obbligatoria
- indicare se l'oggetto è in vendita solo su Fantaski.ito anche su altri canali
- MAI SCRIVERE IN PUBBLICO link esterni, numeri di telefono o indirizzi email

2) FORNIRE LE INFORMAZIONI UTILI IN PUBBLICO, NO MESSAGGI PRIVATI

3) UN ANNUNCIO PER OGNI OGGETTO

4) FARE ATTENZIONE ALLA CODA

enrico74




43 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2013 : 10:36:47   Permalink al post Invia a enrico74 un Messaggio Privato Aggiungi enrico74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aggiorno, ora in vendita anche su altri canali
Torna all'inizio della Pagina

enrico74




43 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2013 : 22:54:50   Permalink al post Invia a enrico74 un Messaggio Privato Aggiungi enrico74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Up....ribasso a 450 €....
Torna all'inizio della Pagina

enrico74




43 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2013 : 13:33:22   Permalink al post Invia a enrico74 un Messaggio Privato Aggiungi enrico74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Up!!!
Torna all'inizio della Pagina

superalo
Virata elementare


Emilia Romagna


112 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2013 : 21:20:26   Permalink al post Invia a superalo un Messaggio Privato Aggiungi superalo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Ciao scusa ho letto che consegni solo a mani ma di dove sei?
Grazie ciao
Antoniot


uote]enrico74 ha scritto:

Up!!!
[/quote]
Torna all'inizio della Pagina

enrico74




43 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2013 : 22:29:19   Permalink al post Invia a enrico74 un Messaggio Privato Aggiungi enrico74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao...io vivo a Biella e lavoro a Milano...nn spedisco perché ho avuto di recente una pessima esperienza, ho venduto una spin bike, spedita con corriere e imballata a regola d'arte...arrivata a Bologna distrutta!
Torna all'inizio della Pagina

superalo
Virata elementare


Emilia Romagna


112 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2013 : 15:40:38   Permalink al post Invia a superalo un Messaggio Privato Aggiungi superalo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi spiace perché poteva interessarmi ma abito a ferrara,,,,
Grazie


]enrico74 ha scritto:

Ciao...io vivo a Biella e lavoro a Milano...nn spedisco perché ho avuto di recente una pessima esperienza, ho venduto una spin bike, spedita con corriere e imballata a regola d'arte...arrivata a Bologna distrutta!
[/quote]
Torna all'inizio della Pagina

enrico74




43 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2013 : 22:34:07   Permalink al post Invia a enrico74 un Messaggio Privato Aggiungi enrico74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi spiace.....ma spedirla e' troppo rischioso...anke assicurandolo nn ti danno tutti i soldi e poi a quel prezzo e' molto difficile da ritrovare....x caso se capiti dalle parti di Milano o Torino fammi sapere! Ciao
Torna all'inizio della Pagina

enrico74




43 Messaggi

Inserito il - 11 set 2013 : 00:41:20   Permalink al post Invia a enrico74 un Messaggio Privato Aggiungi enrico74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Up......ultimo prezzo 400 €.....
Torna all'inizio della Pagina

barby




Campania


2 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2014 : 19:32:34   Permalink al post Invia a barby un Messaggio Privato Aggiungi barby alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao mi chiamo Barbara sono interessata al tuo skiers edges
volevo sapere se lo avevi gia venduto
Torna all'inizio della Pagina

enrico74




43 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2014 : 22:06:09   Permalink al post Invia a enrico74 un Messaggio Privato Aggiungi enrico74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Barbara... Lo skier's edge e' ancora disponibile!
Torna all'inizio della Pagina

rob-rob



Piemonte


2 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2015 : 14:55:04   Permalink al post Invia a rob-rob un Messaggio Privato Aggiungi rob-rob alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
volevo sapere se ancora disponibile
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,77 secondi. Snitz Forums 2000