Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Innerhofer: "La Vonn? La incroci e non ti guarda!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37223 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2013 : 13:31:53   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La differenza non è quella nella comunicazione....sta nel fatto che Tomba si portava a spasso miss Italia, questo da come parla forse sarà fidanzato con una cameriera della sua valle.
Ovvio che le cameriere possono essere meglio di miss Italia e che in definitiva a me non frega nemmeno niente di come è o non è Inner.
Commentavo solo due interviste poco interessanti.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2013 : 13:59:36   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma certo..la mia era solo una battuta sulla grammatica. Tomba comunicava in modo moolto efficace pur una proprietà di linguaggio tutta sua . Si possono dire ca***te in italiano perfetto come essere grandi comunicatori (e trombatori ) esprimendosi mettendo pezzi di frase a casaccio

Modificato da - TEX in data 12 gen 2013 14:03:38
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2013 : 14:27:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Ma che mi frega della Kildow...
Il concetto e che non mi frega nè se è simpatica o no la Kildow a Inner e nemmeno se la Gut gliela dava o no.
Le domande del czzo sono una specialità dei giornalisti ma le risposte dipendono da te.
Se uno ti chiede come ciurla la Gut puoi sempre tirargli una coppa in testa.

La roba sulla Gut, come ho già lasciato intendere, la prendo poco o nulla in considerazione e dubito proprio che faccia capo a un'intervista.
Per il resto, non è certo la prima volta che all'interno del Circus ci sono uscite in merito a simpatie o antipatie, Inner è uno senza peli sulla lingua e non si è tirato indietro. E' stato poco diplomatico?? Può essere, ma da qui a metterlo in croce ce ne passa (parlo sempre in generale, non di te). Altre volte, guarda caso, non è successo nulla, qui si parla di Lindsey e... apriti cielo!!
Tra l'altro, personalmente non ho nulla da eccepire sull'intervista, le domande precise non si conoscono, ma si può presupporre una chiacchierata a tutto tondo, il che è normalissimo in un simile contesto.

P.S. Per la cronaca... hai toppato, è fidanzato proprio con una giornalista!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37223 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2013 : 14:31:37   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ussignùr...con una giornalista? Adesso si spiega tutto...proprio complesso mediatico
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2013 : 14:49:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come si dice in questi casi: persa una buona occasione per stare zitto. e pure recidivo.
sta scritto da qualche parte che tutti debbano stare simpatici a tutti?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

batmangra
Cristiania



Piemonte


625 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2013 : 15:01:47   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E basta....bisognerebbe cominciare a chiamarlo Pallerhofer........prima Laretta,poi Ujara ed il parallelo adesso la Vonn e la Riesch....non ti puoi sempre infervorare se non te la danno...(Ujara a parte...)....Tomba parlava meno e,mettici una R tra la T e la O,di più.......preferirei che tutta questa loquacità la trasformassi poi in energia in pista in modo da confermare quanto di buono hai fatto fino ad adesso in modo da smentire finalmente quello che recentemente ha detto proprio Albertone e cioè che ai nostri atleti (uomini e donne intendeva)manca la costanza di rendimento........quella di parola non tanto pare....

numero uno nello ski-bar
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2013 : 15:33:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

come si dice in questi casi: persa una buona occasione per stare zitto. e pure recidivo.
sta scritto da qualche parte che tutti debbano stare simpatici a tutti?

Pure tu Bruno?? Andiamo bene...
L'hai detto, non si deve andar d'accordo con tutti, e -udite udite- magari si può pure dirlo, invece di navigare nell'ipocrisia all'insegna dei finti "volemose bene"...

Però, a sto punto, spiegatemi perchè -giusto per citare un esempio fra i tanti- quando la Brignone disse senza mezzi termini che non poteva sopportare la Goergl, nessuno, e dico NESSUNO, disse una parola, mentre adesso giù reprimenda a non finire...
Visto che siamo in tema, a me sembra che da questa discussione si evinca fondamentalmente una cosa: che la persona Christof stia sui marones a molti!! E che Lindsey, non si sa perchè (o forse si), sia una sorta di intoccabile...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2013 : 15:42:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo so adesso che alla Brignone non sta simpatica la goergl
lucas, sei fuori strada, ma perchè anche a te ti sta sulle balle la kildow, quindi di parte come franz
sposo in pieno le parole di franz: non è importante se chiunque (non ne faccio una questione di nomi) dica che questo o quello è antipatico, si fa più bella figura tenerselo per se.
a me personalmente, anche dopo questa non-vicenda, inner mi sta sempre simpatico, e non conosco comunque la kildow per dire che è antipatica, mi basta che abbia vinto quasi 60 gare di coppa. il punto è che questo tipo di valutazioni che scadono sul personale lasciano sempre il tempo che trovano, e non si tratta nemmeno di ipocrisia. semplicemente a me interessa zero.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

batmangra
Cristiania



Piemonte


625 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2013 : 15:57:01   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas io ti posso dire da tifoso della Vonn che non me ne frega un piffero di cosa dice Innerhofer o chiunque altro/a su di lei,ritengo solo che abbia perso una buona occasione per starsene tranquillo.......quello che mi fa sorridere ed a volte poi anche infuriare è che a volte i nostri quando le cose girano per il verso giusto esternano,esternano ed ancora esternano salvo poi chiudersi a riccio e cominciare a campare a volte scuse variegate per giustificare prestazioni poco felici......ecco,un pochino più di buon senso....e spero ovviamente di essere smentito dal buon Inner a partire da Wengen il prossimo weekend....

numero uno nello ski-bar
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2013 : 16:21:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

lo so adesso che alla Brignone non sta simpatica la goergl
lucas, sei fuori strada, ma perchè anche a te ti sta sulle balle la kildow, quindi di parte come franz
sposo in pieno le parole di franz: non è importante se chiunque (non ne faccio una questione di nomi) dica che questo o quello è antipatico, si fa più bella figura tenerselo per se.
a me personalmente, anche dopo questa non-vicenda, inner mi sta sempre simpatico, e non conosco comunque la kildow per dire che è antipatica, mi basta che abbia vinto quasi 60 gare di coppa. il punto è che questo tipo di valutazioni che scadono sul personale lasciano sempre il tempo che trovano, e non si tratta nemmeno di ipocrisia. semplicemente a me interessa zero.

Scusa Bruno, che interessi o meno sono valutazioni personali, ma non certo sufficienti per mettere uno alla gogna!! Ci sono persone diplomatiche e altre un po' meno, dove sta il problema?? Si fa più bella figura a tenerselo per sè?? Indubbiamente, ma -sarà che amo le persone schiette- a me certe reazioni tuttora sembrano spropositate, in relazione alla reale portata della dichiarazione. E, al limite, preferisco certe uscite piuttosto che talune sdolcinate rappresentazioni del (falso) mondo perfetto.
In quanto alla Kildow, sei un po' fuori strada pure tu, visto che io non ho mai fatto parte della schiera dei (suoi) detrattori per partito preso!! Se ritengo di doverla criticare per qualcosa posso anche farlo, altrimenti me ne sto tranquillamente zitto. Eppoi ciò non avrebbe nessuna influenza sul mio modo di vedere le cose, nel caso specifico questa cosa! Infatti non sto certo facendo una questione sul fatto se sia giusto o meno avere in simpatia Lindsey...
E comunque, in anni di forum, penso di aver dato prova di una sufficiente onestà intellettuale che fa sì che non mi faccia nessun problema a criticare questo o quell'altro, a prescindere dalle simpatie.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2013 : 16:22:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
batmangra ha scritto:

Lucas io ti posso dire da tifoso della Vonn che non me ne frega un piffero di cosa dice Innerhofer o chiunque altro/a su di lei,

E fai benissimo, indubbiamente!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2013 : 17:09:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lucas, comunque guarda che il mio "sei fuori strada" era una battuta, avevo messo le faccine. la parte seria era quella che veniva dopo.
e la ripeto, perchè ho l'impressione che questa difesa di inner sia data proprio dall'oggetto della sua antipatia. magari se faceva un altro nome non sarebbe stato difeso così, ma questo non ha importanza.
l'importante, e lo ripeto, è che non sta scritto da nessuna parte che la kildow debba per forza avere un rapporto di amicizia con inner, e questo non lo giustifica dal bollare la kildow come antipatica, visto che non avendo rapporti non la conosce. ergo, dicendo quello che ha detto, ha fatto una brutta figura. capisco se l'americana gli avesse fatto qualcosa, ma le parole esatte sono state "...non ti saluta, non ti guarda neanche...". di grazia, perchè dovrebbe farlo per forza? se non vuole avrà suoi motivi. questo non giustifica il fatto di andare a dire a mezzo stampa che sia antipatica.
ma detto questo, quando scia inner è un grande per cui per me può dire quello che vuole, sarà sempre un piacere vederlo sciare e vincere.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2013 : 17:28:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su quest'ultimo punto siamo senz'altro d'accordo!!
Sul resto, io potrei ribaltarti la questione -in fondo l'ho già fatto- dicendo che tutti questi attacchi a Inner sembrano frutto del fatto che c'è di mezzo la Kildow, ma vabbè, dai, il mio punto di vista ormai penso che sia chiaro.
Più che altro aggiungerei che noi non possiamo sapere se quelli e solo quelli sono i motivi che determinano l'antipatia di Christof nei confronti di Lindsey... In ogni caso, ritengo plausibile che anche una mancata cordialità tra colleghi possa benissimo bastare (e ti garantisco che il sottoscritto di gente -nello specifico vecchi condomini- che ti passa vicino come fossi un fantasma ne ha una qualche esperienza)

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2013 : 21:49:43   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi intervista a Tina Maze sul Corriere, alla domanda del giornalista che le chiede se Lindsey Vonn è proprio così antipatica, lei risponde che certe cose non si dicono....
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2013 : 22:42:10   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
batmangra ha scritto:

Tomba parlava meno ..


Peccato perchè se avesse parlato di più avremmo avuto più perle come questa :




1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,49 secondi. Snitz Forums 2000