Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Skiman/Manutenzione
 piastre sci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GianlucaBre



Piemonte


1 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2012 : 23:50:12   Permalink alla discussione Invia a GianlucaBre un Messaggio Privato Aggiungi GianlucaBre alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao io ho comprato un paio di sci salomon race equipe lab 2v del 2009
li ho comprati nuovi con le piastre gia montate ma ho il piede molto lungo e la regolazione degli attacchi non è sufficiente. teoricamente dovrei allontanare le piastre ma non so se è possibile...
Datemi dei consigli grazie

fanteski



Marche


27 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2012 : 19:22:54   Permalink al post Invia a fanteski un Messaggio Privato Aggiungi fanteski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao per avere una giusta risposta dovresti postare una foto degli sci con la piastra
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2012 : 09:33:33   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ricordo se erano già degli Atomic, col prolink....
In tal caso la plate, al di sotto, ha dei rinforzi dove cadono le viti. Bisogna vedere sotto.
Fai come dice l'amico, posta una foto.

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

thefabius




21 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2013 : 16:27:37   Permalink al post Invia a thefabius un Messaggio Privato Aggiungi thefabius alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
2009 Salomon non era ancora di Amer/Atomic, se questo era il dubbio...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000