brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
christian, tu che l'hai vista, cosa ha fatto Theaux? dai tempi mi sembra che si sia rialzato dopo il san pietro, solo rialzato o errore?
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Theaux fino a metà gara mi ha fatto una grande impressione poi si è rialzato,per mè è il favorito con i nostri li con lui,Svindal non è partito,Kroell leggermente sotto i nostri
Tirato su, ma bene o male tutti i francesi l'han fatto..roger addirittura ha iniziato a tirarsi su verso gli 1.10 di gara, dopo il secondo intermedio, quando aveva tempi da top 10-15..alla fine ha preso 5 secondi..paris invece-come tantissimi altri-si è tirato su dopo il salto finale..
Pista comunque molle anche oggi con 2 soli punti duri: ingresso carcentina e traverso da partenza sl.....per il resto la stelvio piu' morbida degli ultimi 3 anni. Domani si riparte dall'alto dovrebbe esserci sole ma non danno temperature polari per cui rischia di rimanere come oggi.
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
..chiedo SCUSA a tutti gli Amici di Fantaski,...avrei dovuto ricordare come su Eurosport HD fosse in programma la telecronaca della seconda prova cronometrata. Accade ormai da tre anni , sia per la Gardena ..sia per la Stelvio,..e mi è dispiaciuto molto leggere come molti di voi avessero avuto la possibilità di vedere solo poche immagini su Eurosport France...Pensavo si sapesswe e non l'ho ricordato,..mi dispiace.! Sono state immagini molto significative ed istruttive e su tutte è stata importante la prova di Peter Fill ..il quale ha provato una linea che ..- se fosse attuata domani ( con tutto il resto ..in ordine ...) proietterebbe il buon Peter nelle altissime parti della gara !!! Tra le cose che non sono state dette ...ma che in telecronaca ho ricordato è che Guay non ha corso perchè influenzato..è stato in camera d'albergo!..Domani non mi stupirei se la Stelvio..austriaca ...di tanti anni fa..diventasse dei colori della nostra bandiera...
Heel col 7? finalmente una botta di c**o anche per lui, domani va sul podio e rientra stabilmente nei 30.