Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Fede Brignone: "finalmente non ho più la cisti!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 21:05:44   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fede Brignone: "finalmente non ho più la cisti!"
a cura della redazione

Tramite il suo sito personale Fede Brignone ha espresso i suoi pensieri dopo l'operazione cui si è sottoposta lunedì:

"Ciao a tutti, ieri mi sono operata per la prima volta nella mia vita, al Galeazzi di Milano. L'intervento è andato molto bene, mi hanno talmente drogato che non ho sentito niente e a posteriori avevo solo dei flash; mi hanno dimesso questa mattina. Finalmente non ho più la cisti, il taglio si trova dietro il malleolo e mi hanno dato 12 punti. All'incirca per una decina di giorni, prima di togliere i punti, camminerò con le stampelle, poi potrò iniziare con calma in acqua e sulla bici. Dopo un mese proverò a fare qualcosa di più attivo e magari proverò a mettere lo scarpone, ma non voglio avere fretta, nel caso dovessi avere anche solo un po' di fastidio rinvierò il mio rientro sugli sci.

Per il momento mi dedicherò al tifo davanti alla tv, ai biscotti di Natale e alla compagnia dei miei amici.

Un grandissimo in bocca al lupo a tutti per le prossime gare e FORZA RAGAZZE!

Un ringraziamento a tutti quelli che durante questi giorni mi sono stati vicini, mi hanno scritto o chiamato: siete stati davvero moltissimi!

Un grazie particolare alla mia famiglia, i miei più cari amici, la mia squadra, il mio ragazzo e Mitch Gagnon che sono stati davvero d'aiuto!

Vi terrò aggiornati. Alla prossima!"

 

JeanNoelAugert
Cristiania


Liguria


960 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 23:19:20   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In bocca al lupo Federica, grande talento italiano.
Purtroppo, altra stagione andata...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2012 : 13:43:18   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè dai........ Di stagioni ce ne saranno molte altre! Auguri!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,01 secondi. Snitz Forums 2000