Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Hirscher: "Capisco i problemi di Lindsey"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 09:44:37   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hirscher: "Capisco i problemi di Lindsey"
di Vittorio Savio

LIVE - Marcel Hirscher è in grado di capire i problemi di Lindsey Vonn molto bene. Stare sotto i riflettori tutti i giorni non è facile anche per un giovane campione come lui. La decisione della campionessa americana di fermarsi improvvisamente per una pausa di riflessione e riposo è stata commentata ieri a Madonna di Campiglio anche dal collega che come lei ha conquistato lo scorso anno la coppa del mondo assoluta.

"Lindsey è ancora ad un livello più pubblico di quello che sono io - ha dichiarato il campione salisburghese ai media austriaci -  E se c'è qualche parola di troppo che diciamo in pubblico, questa molte volte viene travisata. Questo allora può diventare molto fastidioso."

Il 23enne campione austriaco ha spiegato di quando tornando a casa, cerchi in ogni maniera di godersi il suo tempo libero. "Quando torno a casa e la mia ragazza mi racconta del suo lavoro e dei suoi problemi, allora capisco che esiste qualcosa di diverso della mia lotta per i centesimi sulle piste da sci".

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 10:27:22   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche "saggio", oltre che fortissimo, è 'sto ragazzo!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 12:48:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marcellino diventerà un grande in ogni senso!!! Bravò!!!

HERMINATOR FOREVER.....
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 12:51:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Molto nerd in questa foto Hirscherino

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37201 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 13:42:00   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per la mia esperienza sono i pazzi più pericolosi quelli con l'aspetto da impiegato
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,01 secondi. Snitz Forums 2000