Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Miller:difficile il ritorno in questa stagione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 16:04:52   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Miller:difficile il ritorno in questa stagione
di Matteo Pavesi

Miller, Miller, Miller...pur lontano dalle piste di Coppa il campionissimo di Franconia gode sempre di grande attenzione e popolarità. Ai primi di settembre, alla ripresa degli allenamenti, la sua presenza in stagione era data per probabile; a metà novembre si sperava di vederlo a Beaver Creek; oggi le speranze di vederlo gareggiare in questo inverno sono ridotte al lumicino.

Il Racing Director di Head, Rainer Salzgeber, ha parlato anche della situazione di Bode e della sua ennesima assenza ad una prova di velocità. Il suo ritorno è posticipato "a data da destinarsi", i programmi prevedono un trasferimento in Europa a metà gennaio per ricominciare gli allenamenti, e le possibilità che possa gareggiare almeno ai Mondiali sono vicine allo zero.

E' la fine di una grande carriera? No, assolutamente no, lascia trapelare Miller, che vuole continuare, e che ha già messo nel mirino Sochi 2014, probabilmente il suo ultimo grande appuntamento prima dell'addio. E conoscendo la sua grande classe e la sete di metallo pregiato olimpico non ci stupirebbe se tornasse in Europa in tempo per allenarsi e prendere il via alle prove veloci di Coppa Europa in programma a Sochi nel marzo prossimo.

Nelle ultime ore però tutta l'attenzione dell'asso americano è per la neosposa Morgan Beck, dopo averla spedita...all'ospedale! Durante una partita di golf una pallina scagliata da Bode ha colpito in piena faccia Morgan, lasciando ferite ed escoriazioni al volto, visibili nella foto che lei stessa ha pubblicato su twitter, aggiungendo: "non mi sento gran bene. Ho preso in faccia una pallina da golf lanciato dal mio caro marito. Lo amo ancora." Pochi minuti fa ha aggiunto: "Ora mi sento meglio. Non posso vedere dall'occhio sinistro ma mi sento di nuovo la faccia!"


franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 17:07:54   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz..che legnata, pericoloso anche il golf.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 17:12:04   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che botta

Bode...con il tennis qualche hanno fa non ti era andata bene, con il golf si vedono i risultati....forse forse è meglio che ritorni a fare lo sciatore che ti riesce meglio.
Torna all'inizio della Pagina

simoski
Agonista


Lombardia


2132 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 17:14:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quotone per Marco! che legnata...

Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 18:03:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bode dove sei???

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 20:31:12   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ne ha più voglia!
Torna all'inizio della Pagina

capriolo
Sequenza di curve di base



439 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 22:42:48   Permalink al post Invia a capriolo un Messaggio Privato Aggiungi capriolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bode ci manchi
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 23:34:35   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si è imborghesito!
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2012 : 01:05:41   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma guarda come concia una ragazza stupenda.......mah....come quei pirletti che comprano la ferrari e si stampano contro il guard rail


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2012 : 19:06:04   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mmmmmm: saro' un gran bas tar do dentro ( ), ma io ho qualche dubbio...

E' pieno di donne che le prendono, poi in ospedale è la solita :" ..e c'era uno sportello aperto....sono inciampata e cadendo ho sbattuto sul tavolinetto basso....Il cane giocava e mi ha dato una testata..." e cosi' via.
Anni fa proprio la mia vicina aveva sempre "incidenti domestici" strani...poi se ne torno' definitivamente dai genitori, e il marito si becco' tre mesi per violenza.....

Spero, giuro, di sbagliarmi, anzi senz'altro è cosi'... Ma la pallina dovrebbe essere stata di venti centimetri di diametro per fare quei danni.

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2012 : 19:42:31   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti ti sbagli magi!

Le palline da golf possono essere pericolosissime, per gli spettatori e gli altri golfisti stessi.
E' previsto, infatti, che qualora si accorga della traiettoria potenzialmente pericolosa il golfista autore del tiro debba gridare per avvisare gli altri.

http://lerisorsedeldottorgiovy.blogspot.it/2010/12/la-pallina-da-golf-letale.html

http://www.tshot.it/articolo/the-open-2012-rory-mcilroy-colpisce-uno-spettatore/5159/


C'è stato addirittura un decesso nell'hockey prato lo scorso maggio.
Lizzie Watkins, campionessa olimpica australiana, colpita in viso dalla pallina uscita dal suo stesso bastone:

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/hockey-prato-muore-colpita-da-203040398.html



P.S: Il diametro centra una mazza, basta vedere una monetina da 2 sterline lanciata in faccia a Ferdinand nell'ultimo derby di Manchester...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2012 : 22:53:40   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torna bode!uno come te deve ritirarsi correndo l'ultima gara..e spero lo faccia il piu'tardi possibile..
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2012 : 12:58:08   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti :LE PALLINE da golf sono pericolosissime....Quelle, pero'....

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2012 : 13:46:40   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
"Ma la pallina dovrebbe essere stata di venti centimetri di diametro per fare quei danni".

Non avevo colto l'ironia.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

alessandro troncatti
Sequenza di curve di base


Piemonte
Nota: 


210 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2012 : 11:40:06   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

incommentabile quello che hai scritto, non merita di venire letto.

Modificato da - brunodalla in data 16 dic 2012 11:43:25
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2012 : 11:58:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alessandro, evita in futuro di scrivere cose come quelle che hai scritto, e noto che non è stata nemmeno la prima volta, per adesso sei ammonito, ci vuole un attimo a bannarti. leggiti i link che ha messo mustang, e cerca di riflettere

Modificato da - brunodalla in data 16 dic 2012 12:00:52
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,9 secondi. Snitz Forums 2000