Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Hujara: "Sabato discesa in due manche"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 10:47:26   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per piacere Hujara....non dicicamo e soprattutto non facciamo ca***te
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 11:04:43   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non è, alla fine, tutta questione di... "abitudine"? Voglio dire: perché i giganti in due manche, e le libere in una?
Le due manche hanno una resa televisiva forse maggiore...
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 11:21:23   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perchè non fare, invece, i giganti in una manche sola... si aumenterebbe la sicurezza visto che questi sci killer richiedono sforzi sovraumani...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

capriolo
Sequenza di curve di base



439 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 12:12:26   Permalink al post Invia a capriolo un Messaggio Privato Aggiungi capriolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma perchè non fare la discesa il venerdì e il superg sabato, cioè a val d'iser cambiano programma in base alle previsioni meteo e qui no, chi li capisce è bravo.
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 13:11:44   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A mio parere la discesa in due manche la farei a Kitzbuhel al posto del super-g.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23603 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 13:12:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

non sono mai stato un fan della discesa a due manche; la sua introduzione poi io la ho sempre recepita come un regalo alla disorganizzazione e altezzosità di Kitzbuehel che per anni non si erano organizzati con i cannoni della neve perchè a loro dire non servivano;
ma in casi estermi la posso accettare come ultima soluzione piuttosto che avere una discesa di un minuto o poco più il che è ancora più ridicolo;

direi che è l'intervento più sensato che ho letto.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

ellisse
Cristiania


Piemonte


519 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 13:49:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speravo di non dover mai più sentir parlare di discesa in due manche..aberrante. quoto jos, meglio non farla

in cauda venenum
Torna all'inizio della Pagina

batmangra
Cristiania



Piemonte


625 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 14:02:26   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

non sono mai stato un fan della discesa a due manche; la sua introduzione poi io la ho sempre recepita come un regalo alla disorganizzazione e altezzosità di Kitzbuehel che per anni non si erano organizzati con i cannoni della neve perchè a loro dire non servivano;
ma in casi estermi la posso accettare come ultima soluzione piuttosto che avere una discesa di un minuto o poco più il che è ancora più ridicolo;

il problema se ho ben capito il discorso di Hujara è che così di mini discese da 1 min. invece che una rischieremo di averne ben 2:oltre il danno la beffa...
piuttosto invertire le discipline come a Val D'Isere o la mia extrema ratio è annullare la gara e recuperala....ci si dimentica spesso dello sport di cui stiamo parlando e delle particolarità logistiche e meteorologiche del periodo in cui si svolge....
su Kitz concordo,la gara,anzi la "cosa"della scorsa stagione è stata veramente un'inno al ridicolo anche se in quel caso gli unici cannoni che c'entravano erano quelli che si erano fumati gli organizzatori....

numero uno nello ski-bar
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 14:30:28   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la discesa, come tutte le altre discipline dello sci hanno una loro caratteristica e bellezza proprio per questo, e secondo me stravolgerle ha poco senso. Io penso che in casi così è molto meglio l'annullamento e il recupero in un altra località.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 14:35:52   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh...che una discesa di un minuto è peggio di due da un minuto è ovvio, non si può che essere d'accordo, come fare l'amore con il preservativo una volta oppure due volte.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 14:38:50   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche vero che non fare l'amore é peggio...
Oh..ma cosa sono saggio
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 14:55:03   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franz.....in ogni discussione che leggo oggi...ci sei tu che fai l'amore.....ma come è possibile...????

Per quanto riguarda l'inversione di programma....ricordiamoci che l'elasticità mentale non è proprio cosa di tutti....se in Austria o in Francia sono pronti a rivedere i programmi gare....beh...in Italia non ci siamo mai troppo contraddistinti per questo tipo di cose...

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23603 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 15:00:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no so se l'inversione dei programmi dipenda dalla fis o dai comitati organizzatori....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 15:04:26   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giusto Bruno....anche se credo che con una richiesta ufficiale da parte degli organizzatori alla fis (visti i bollettini meteo), la cosa si sarebbe potuta risolvere...vabbè...speriamo bene...e speriamo di vedere un grande spetaacolo come sempre accade qui sulla Saslong

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 15:08:44   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ovvio....in questi periodi post partum di nanna pappa cacca si fa meno l'amore, per cui qualunque sia l'argomento importante è fare l'amore
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,55 secondi. Snitz Forums 2000