Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Gigante FIS Zinal: Pfeifer seconda
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2012 : 15:34:22   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gigante FIS Zinal: Pfeifer seconda
di Marco Regazzoni

Continua a macinare buoni risultati il progetto FuturFisi: oggi, la diciannovenne Lisa Pfeifer è giunta seconda nel gigante FIS di Zinal, chiudendo a 49/100 dalla sedicenne svizzera Nathalie Groebli (pettorale 40), vincitrice di giornata in 2:40.29. Terzo posto per la francese Allison Willmann davanti alla connazionale Melanie Dalmasso; tra le altre azzurrine, ottava Jasmine Fiorano e undicesima Valentina Cillara Rossi per un'altra prova del team di Heini Pfitscher assolutamente positiva.

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2012 : 16:28:45   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nathalie Groebli, prima, e Melanie Dalmasso, quarta, sono giovanissime, devono ancora compiere 16 anni, complimenti!
Ovviamente un dubbio mi arrovella la testa: il padre di Melanie potrebbe essere un allenatore italiano? (all'epoca mi sembra allenasse i francesi) L'ipotesi però è molto remota, tenderei a escluderla.

Modificato da - cubodado in data 30 nov 2012 16:32:00
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2012 : 18:23:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi ricordo anch'io di Stefano Dalmasso, allenatore se non sbaglio dei gigantisti azzurri (forse ai tempi del povero Bottero). Ma non so nulla circa un'ipotetica parentela...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi. Snitz Forums 2000