Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Vonn:"voglio confrontarmi con gli uomini!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2012 : 19:23:35   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vonn:"voglio confrontarmi con gli uomini!"
di Matteo Pavesi

Al Forum Alpinum sono intervenuti anche Lindsey Vonn e Marcel Hirscher, i vincitori della Sfera di Cristallo edizione 2012, salutati dall'applauso della platea.
Lindsey è tornata sulla sua "proposta" che tante polemiche ha sollevato nel Circo: correre la discesa di Lake Louise con gli uomini e confrontarsi con loro. "E' da tempo che ho questa idea, e ne ho parlato con i miei allenatori. Penso che sia il momento giusto, voglio vedere se a Lake Louise, dove ho fatto bene in passato, posso confrontarmi con i migliori uomini al mondo. Non so come finirà, ma mi piacerebbe tanto e per questo ho fatto questa richiesta. Forse non è adesso il momento giusto ma spero un giorno di poter avere questa possibilità..." ha detto Lindsey, aggiungendo di essere rimasta sorpresa dalle tante reazioni dei suoi colleghi: "...mi aspettavo un po' più di rispetto. Chi mi conosce sa che non è certo una operazione di marketing e la stessa Red Bull lo ha appreso dai giornali...". Tornando alle gare la bella ex-signora Vonn ha confessato di essere sempre nervosa prima della prima gara ma si sente bene e vuole ottenere il massimo.
Hirscher è dapprima tornato sulla strepitosa stagione passata, piena di agonismo e di pressioni, ricordando la tappa di Schladming, teatro dei prossimi Mondiali: "in slalom avevo addosso una pressione pazzesca, è stata una vittoria importante. Sono molto fiero del podio in superg, perché mi ero allenato poco e sopratutto perché gli "esperti" mi dicevano che sarei stato un pazzo a correre e che non sarei forse neanche arrivato a punti. Invece...farò qualche superg, probabilmente Beaver Creek e Kitz...non credo Lake Louise!" E sorride girandosi verso Lindsey...

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2012 : 19:39:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non vorrei sembrare il bastian contrario ma a mio avviso è un tentativo per distogliere l'attenzione dalla sua reale condizione di preparazione che, a mio avviso, la vede quest'anno più che mai tallonata da Tina Maze.

Mi sembre di sentire Cruijf quando allenava il Barcellona prima della finale di Coppa Campioni contro il Milan ad Atene che poi ne prese 4

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2012 : 19:42:43   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sempre pensato che lago luisa sia una pista da checche senza offesa per le checche...sono anche più coraggiose degli uomini, è un modo di dire

La mia deve scendere a Kitz in prova con il numero che vuole e gli sci che vuole...almeno si toglie la soddisfazione e in FIS non devono spremersi troppo le meningi sul regolamento che altrimenti fan fatica di brutto e si meritano lo stipendio.
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2012 : 16:07:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
intanto...IL PRIMO PRONOSTICO è STATO AZZECCATO!

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,33 secondi. Snitz Forums 2000