anche io ho trovato le stesse difficoltà di Seba.... cioè non è proprio fluidissimo e si impalla un pò..... uso un telefono huawei modell u 8650 con android 2.3.4.
col tablet samsung 10.1 con android 3.1 mi apre il sito normale e non il mobile
Modificato da - blossom in data 25 ott 2012 12:39:12
dal tablet adesso non riesco più a vedere la pagina web..... come faccio a cambiare le squadre e col forum.... rivoglio la possibilità di vederla!!!! anche se clicco il tasto per andare sulla full web mi ritorna in mobile!!!!
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
grazie... comunque comunico a chi si trovasse nella situazione come anche con raceskimagazine che non ha nessun tasto da cliccare per andare alla full version, quindi non potendo fare per esempio la schedina col tablet: cliccare in alto a dx dove ci sono le 3 righe orrizzontali e cliccare : richiedi versione dekstop e ti si apre la pagina full web
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
appena scaricata l'app, fluidità migliorata rispetto al sito mobile, c'è ancora un po' di delay tra quando muovo col dito a quando l'azione viene eseguita, però molto meno rispetto al sito mobile... piccolo appunto, sono io che sono un po' fissato, ma se riuscite mettete l'opzione per spostare l'app sulla memoria esterna del telefono
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.