Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Pechino Express: Rocca immune verso il Nepal
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2012 : 14:47:02   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pechino Express: Rocca immune verso il Nepal
di Matteo Pavesi

La quarta puntata di Pechino Express riporta i concorrenti sui banchi di scuola, le coppie devono seguire una lezione tenuta per i bambini e imparare a contare in indi.I primi a superare l'esame di matematica sono i ballerini che partono da Khajuraho verso la città sacra Varanasi. Le ultime quattro coppie ad affrontare l'interrogazione devono utilizzare un carro trainato dai buoi per raggiungere la strada principale e iniziare a cercarsi un passaggio.
Dopo una partenza a rilento dovuta alla scarsa capacità di memorizzare i numeri nella lingua Indi (Niccolò:"siamo gli ultimi" Giorgio:"non avevo dubbi!"), la coppia degli Sportivi recupera posizioni su posizioni arrivando tra i primi e guadagnando l'accesso alla prova immunità.
La coppia madre e figlio deve fermarsi per un calo di pressione che colpisce Francesco, sempre scortato dalla mamma Simona Izzo. Le altre coppie, a piedi o con mezzi di fortuna, proseguono il viaggio fino alla obbligata sosta serale. Giorgio trova ospitalità sul tetto di un minimarket per se, Niccolò e altre due coppie.
L'indomani il viaggio prosegue in direzione Varanasi: alla prova immunità si affrontano i Fidanzati, i Ballerini e gli Sportivi.
La prova consiste nel salire su una barca più piccola, raggiungere quella più grande, prendere una bandiera tra le 3 a disposizione e tornare a riva. Qui i concorrenti devono armare le varie bandiere e piantarle su vari livelli, e tentare di aprire una cassa contenente la bandiera bianca.
Ancora una volta trionfano i Valtellinesi, che hanno la possibilità di far rientrare in gioco la coppia degli Attori, eliminati nella puntata precedente. Gli Sportivi devono inoltre assegnare un handicap: una bandiera nera, che all'arrivo farà retrocedere la coppia in suo possesso di una posizione.
I primi a portare la bandiera nera sono i Ballerini che potranno cederla ad un'altra coppia che incontreranno per strada.
La gara riprende verso il Nepal e anche Francesco & Simona rientrano e prendono il via alla tappa.
Mentre Giorgio e Niccolò sono sicuri del posto in Nepal e si possono godere il Gange, gli altri concorrenti sono impegnati a trovare il sospirato passaggio e a passarsi/evitare la bandiera nera. A 10 km dalla fine i Fidanzati hanno l'handicap in mano e non possono più cederla, anche se la coppia Padre e Figlio sono nelle vicinanze e si nascondono per non riceverla, con conseguente scatto d'ira da parte di Simone.
Il cammino termina a Gorakhpur, i primi classificati sono gli Attori che decidono di eliminare gli ultimi in ordine d'arrivo: ossia la coppia Madre e Figlio. Giorgio e Niccolò hanno in tasca il passaporto per il Nepal...l'avventura continua!

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2012 : 16:51:27   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh...ieri sera, nella prova immunità, Giorgio e Niccolò (ma soprattutto Giorgio direi) hanno dato prova di forza rispetto agli altri....prova terminata con ampio anticipo su tutti....Ma davvero "Signori" a far ientrare la coppia attori eliminati la scorsa settimana...a riprova che non temono nessuno!!! Forza ragazzi!!!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

ellyM
Sequenza di curve di base



Emilia Romagna


492 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2012 : 02:13:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di ellyM Invia a ellyM un Messaggio Privato Aggiungi ellyM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che carino che sono Giorgio e Nicoló! Devono temere secondo me Andreas ma soprattutto Rugiati! Con gli altri nn c'è storia!!! E le veline?! Scroccano passaggi a tutti....


"Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10


Torna all'inizio della Pagina

simoski
Agonista


Lombardia


2132 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2012 : 12:30:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
penso che pechino express sia una delle cose migliori che ci siano in televisione ora, e mi intriga parecchio..
più che la sfida in se dove si tifa Giorgio per forza, mi piace l'ambientazione e le popolazioni! prima o poi un giretto lì è d'obbligo..


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,43 secondi. Snitz Forums 2000