Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Pinturault:: "torno a Beaver Creek o Val d'Isere"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 23 set 2012 : 21:24:02   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pinturault:: "torno a Beaver Creek o Val d'Isere"
di Matteo Pavesi

Alexis Pinturault fa il punto della situazione, a 10 giorni di distanza dalla rimozione delle viti dalla caviglia sinistra: "stiamo lavorando per stabilizzare il muscolo e ritornare alla giusta mobilità. Ho già recuperato il 90% di capacità di estensione/flessione. Se tutto va bene credo che potrà essere pronto alla fine di ottobre. Poi dovrò cercare le giuste sensazioni con i nuovi sci. Ho già fatto una croce sopra Soelden, per Levi è troppo complicato, ma a Beaver Creek potrei esserci (il 2 dicembre), altrimenti in Val d'Isere (slalom e gigante, 8 e 9 dicembre)."
Il talento francese, una vittoria e 5 podi nella scorsa stagione, in 5 specialità diverse, ha parlato chiaramente dei suoi obiettivi: "non posso puntare alla Coppa generale quest'anno; mi concentrerò sui Campionati, per cercare di conquistare una medaglia".

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 24 set 2012 : 09:18:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ha grande stoffa il ragazzo!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000