Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Azzurri all'Elba, Azzurre a Montecatini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2012 : 16:48:39   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azzurri all'Elba, Azzurre a Montecatini
a cura della redazione

Settimana di allenamento atletico per i gruppi maschili e femminili di Coppa del Mondo. Gli azzurri sono da ieri all'Isola d'Elba, presso l'Hotel Danila in località Scaglieri, nel golfo della Biodola, dove rimarranno fino a venerdì 25, coordinati dal preparatore atletico Vittorio Micotti. Attività multidisciplinari previste in queste giorni, legate alla resistenza e alla forza: due/tre ore di bici al mattino, uscite coi roller e con la canoa, esercizi con i pesi, calcetto...con un programma di gruppo e qualche attività specifica per il singolo atleta. Sono convocati: Giovanni Borsotti, Cristian Deville, Stefano Gross, Manfred Moelgg, Christof Innerhofer, Peter Fill, Dominik Paris, Siegmar Klotz, Matteo Marsaglia, Werner Heel e Mattia Casse. Oltre a Micotti sono presenti i tecnici Gianluca Rulfi, Tommaso Frilli, Jacques Theolier, Simone Del Dio e Claudio Ravetto.
Le ragazze del gruppo tecnico sono invece a Montecatini, per lo stesso periodo, impegnate in bici e palestra. Convocate: Denise Karbon, Manuela Moelgg, Federica Brignone, Sabrina Fanchini, Lisa Agerer e Chiara Costazza.

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2012 : 17:28:05   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
azz..ho passato 18 anni su quella spiaggia, distrazioni a Scaglieri in questo periodo proprio poche e vi faranno pure scoppiare..tutte salite lì intorno
la discoteca più vicina è il club64...dovete fare tutta la salita per tornare verso portoferraio, all'incrocio con la statale girare a destra direzione procchio, la trovate dopo 200 metri sulla sinistra,sempre che sia aperta..
la squadra A dopo che avremo invaso la svizzera arrendendoci
immediatamente andrebbe portata all'hermitage...angolo opposto del golfo, almeno ci sono campi da tennis,pratoni,piscine ecc.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

ellisse
Cristiania


Piemonte


519 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2012 : 18:22:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sempre meglio che "passare le acque" tra artritici e gottosi a Montecatini!! tristezza:( l'unica consolazione sono le omonime cialde..squisite

in cauda venenum
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2012 : 08:03:30   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In effetti la Biodola é comunque una bella baia...più un posto dove andare a fare l'amore con la fidanzata in questo periodo...non me li vedo Inner e Paris guardarsi negli occhi dalla terrazza dell'albergo mentre il sole tramonta in mare
anche con i roller li vedo male da quelle parti...per me si rilassano una settimana
Quanto alle ragazze,appena arresi alla svizzera, andrebbero portate almeno dove ci sono vetrine colorate da guardare, altrimenti da sempre le sciatrici si rifugiano nei dolci...poi si inczzano per le cosce e non rendono Azz..fai a Montecatini...mangi due etti di cialde al giorno
Torna all'inizio della Pagina

ellisse
Cristiania


Piemonte


519 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2012 : 10:49:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi piaci perchè sei romantico franz hai evocato immagini che mi hanno distrutto per sempre i tramonti alla Biodola
sui roller da quelle parti ..come darti torto?
e ora una rivelazione sconvolgente : la cialde di Montecatini..me le faccio spedire così le mangio tutto l'anno

in cauda venenum
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2012 : 15:09:52   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ROMANTICO?!

Buono a sapersi....

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2012 : 15:22:57   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
spiritosa...
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2012 : 15:42:33   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:

ROMANTICO?!

Buono a sapersi....


ehhh....la bocca della verità....

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2012 : 14:23:45   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.non me li vedo Inner e Paris guardarsi negli occhi dalla terrazza dell'albergo mentre il sole tramonta in mare

Che immagine terrificante!!!!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2012 : 21:21:17   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
leo85 ha scritto:

eleonora ha scritto:

ROMANTICO?!

Buono a sapersi....


ehhh....la bocca della verità....


evito di rovinare te e la tua amichetta spiritosa...ho giusto trovato foto alla Biodola in novembre...quelle fatte da me romantiche in controluce mentre lei disegna sulla sabbia e robe del genere....foto sua a me mentre esco nudo dall' acqua con le mani su quel che è rimasto del pistolino gelato...
vedi un po' chi coglie momenti romantici
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2012 : 22:12:11   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non le metto per pigrizia...
Ben detto, io romanticamente scrivo e disegno sulla sabbia, mentre tu sventoli quel che resta rel pistolino..

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2012 : 22:22:17   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vuoi dire che devo mettermi anch' io ad usare la macchina fotografica alla paparazzo?
non so se ti conviene
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2012 : 22:36:30   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per ora non conviene a te
(vedi segnatura territorio)

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,37 secondi. Snitz Forums 2000