Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Incidente stradale per Marcel Hirscher
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2012 : 09:00:22   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24425

Certto che Ibrtg..... mannaggia....... quando ti vedono passare pure i gatti neri si grattano gli zebedi.....


Può essere..... Il discorso è, che ne conosco troppi di sportivi, di qualsiasi specialità, che hanno una guida troooooppo allegra.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2012 : 10:03:27   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pare che sia una costante proprio negli sciatori soprattutto.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2012 : 11:16:21   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico ha scritto:

Pare che sia una costante proprio negli sciatori soprattutto.


Vero.
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2012 : 18:29:49   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mettiamola cosi': vai a centoventi, centotrenta sugli sci,,,,a duecento in auto ti sembra di essere fermo. Il buon Nierlich quella volta tiro' giu' un muro di una casa, in una esse in paese...

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3901 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2012 : 21:19:01   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sensazione di velocità a parte ...... sugli sci curvi e ti fermi in metà spazio di una buona macchina ...... anche di una R8 .......
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37221 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2012 : 23:07:04   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A 130 col casso che ti fermi prima con gli sci.....in ogni caso il principio è quello di Magi, si potrebbero fornire auto senza parabrezza...giusto per farti ricordare a quanto vai
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3901 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2012 : 18:00:36   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora prova a d asfaltare la streif e scenderci col tuo furgone ..... ........ poi controlla il tempo
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37221 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2012 : 20:26:58   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A quel punto potrebbe entrare in gioco anche mio nonno facendo il tramvai se avesse le rotelle....restando ognuno nel suo campo il mio furgone in strada si ferma molto prima a 130 all'ora rispetto a quanto posso fare con gli sci a pari velocitá...e ovviamente per andare a 130 con gli sci di solito non sono in salita
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,34 secondi. Snitz Forums 2000