Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Christoph Dreier chiude la carriera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2012 : 15:52:01   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Christoph Dreier chiude la carriera
di Matteo Pavesi

La federsci austriaca OESV ha comunicato questa mattina la decisione dello slalomista biancorosso Christoph Dreier di chiudere la carriera agonistica. Confermato nella squadra A nella scorsa estate, per Christoph, classe 1981, il 2012 è stata la miglior stagione della carriera con 61 punti conquistati, grazie a 6 risultati nei top10. Il miglior risultato della carriera rimane il 10/o posto in Val d'Isere, nel dicembre 2010. In Coppa Europa ha conquistato 4 vittorie e il 5/o posto finale in classifica di specialità nel 2006 e 2010. E' stato selezionato per i Mondiali di Garmisch 2011; nel 2007 e 2011 è stato vicecampione nazionale tra i rapid gates. "Mi sono allenato duramente in questi anni ma sfortunatamente non sono arrivati i risultati sperati e non ho raggiunto i criteri per rimanere in squadra nazionale. Dunque chiudo la carriera e torno ad occuparmi della mia famiglia e della scuola sci di Mayrhofen. In questi anni ci sono stati tanti splendidi momenti, mi sono molto divertito a gareggiare. Voglio ringraziare la squadra per tutto l'aiuto ricevuto."

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2012 : 16:40:05   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chiude la carriera.... serenamente! Auguri per il futuro.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi. Snitz Forums 2000