Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 FISI, Consiglio Federale: Piccin e Schmalzl eletti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2012 : 17:13:23   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FISI, Consiglio Federale: Piccin e Schmalzl eletti
a cura della redazione

(da fisi.org) Si è tenuta a Milano la prima seduta del nuovo Consiglio federale, eletto lo scorso 31 marzo a Modena. Il Presidente Flavio Roda, dopo un saluto iniziale, ha dato avvio alle elezioni dei due Vice Presidenti e del rappresentante degli atleti in seno al Consiglio di Presidenza. Sono risultati eletti: Alberto Piccin, Vice Presidente Vicario; Reinhard Schmalzl, Vice Presidente e Gabriella Paruzzi, rappresentante degli atleti. Del Consiglio di Presidenza farà parte anche Alfons Thoma in qualità di rappresentante dei tecnici.
Il Consiglio è poi proseguito con la definizione di alcuni dettagli del contratto con il main sponsor Audi per il prossimo anno: l'assegnazione delle auto previste dal contratto sarà concordata con la dirigenza dell'Azienda tedesca e quindi pubblicata sul sito della Federazione.
Il Consiglio si è quindi concentrato in una carrellata conoscitiva relativa alle diverse direzioni agonistiche e ha poi approfondito i dettagli del "Progetto Giovani" multidisciplinare che sarà varato entro la fine di aprile.
Non esiste più la figura del Consigliere referente: la responsabilità generale dell'area tecnico-sportiva è affidata al Presidente.
Sono state poi formate le Commissioni federali, nelle quali hanno avuto incarichi tutti i Consiglieri. Di seguito, i responsabili delle principali Commissioni, l'elenco completo sarà reso noto nei prossimi giorni tramite il sito federale.

Commissione Giovani Sci Alpino: Reinhard Schmalzl, Rainer Senoner
Commissione Giovani Fondo: Guido Carli, Gabriella Paruzzi
Commissione Cittadini: Gianfranco Martin
Commissione Universitari: Gianfranco Martin
Commissione Master: Marco Mapelli
Commissione Scuola Tecnici Federali: Alfons Thoma
Commissione Co.Scu.Ma: Pierluigi Checchi
Commissione Ccaaef: Marco Mapelli, Reinhard Schmalzl
Commissione Giudici Gara: Marco Mapelli
Commissione omologazione piste: Dante Berthod
Commissione Scuola e Attività studentesche: Gianfranco Martin
Commissione Medica: Herbert Schoenhuber
Commissione Carte federali: Alberto Piccin

E' stato poi dato mandato ai Consiglieri di proporre le candidature italiane per le diverse Commissioni e Sottocommissioni Fis che, insieme al membro per il Consiglio internazionale, dovranno essere eletti al prossimo Congresso di Kangwonland, in Corea. I nominativi saranno comunicati alla Federazione Internazionale (FIS) il prossimo 20 aprile.
Il Consiglio federale si è espresso all'unanimità nel voler sposare il progetto del Presidente Roda per una FISI rinnovata e condivisa, prendendo le distanze dalle etichette del passato.

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2012 : 19:12:52   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che dire? Tutto ciò mi sembra ampiamente condivisibile! Un bel segnale che la guerra di religione è finalmente finita e che veramente Roda vuole essere il presidente di tutti ed assolutamente indipendente.
Adesso via con il progetto per incentivare il tesseramento. Bisogna incrementare le risorse finanziarie ed il tesseramento può dare dei risultati significativi con un investimento di basso costo.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,2 secondi. Snitz Forums 2000