Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Max Blardone ringrazia i suoi tifosi via Facebook
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2012 : 18:14:08   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Max Blardone ringrazia i suoi tifosi via Facebook
di Vittorio Savio

E' un Max Blardone in vena di ringraziamenti, ma anche molto critico quello che saluta la stagione del suo rilancio. Quest'oggi dopo essere salito sul terzo gradino del podio della coppa di gigante, alle spalle del vincitore Marcel Hirscher e di Ted Ligety, ha voluto salutare tutti attraverso la sua pagina su Facebook. Riportiamo le parole del campione ossolano, oggi all'ultima gara di questa stagione di coppa del mondo, ma pronto a ripartire da Soelden 2012: "La dodicesima stagione di Coppa del Mondo è finita con il 3/o posto finale in classifica di specialità. Quest'anno è stato proprio una bella rivincita nei confronti di tutti quelli che hanno sempre remato contro di me e che alla prima occasione - stagione passata 2010/2011 - si sono divertiti a sminuire in modo anche offensivo pubblicamente il mio valore,mi piacerebbe fare nomi e cognomi ma l'esperienza mi ha insegnato a rispondere sul campo con i risultati e senza fare polemiche. Detto questo volevo ringraziare chi mi ha sempre sostenuto come : la mia compagna Simona che tra pochi giorni mi darà la vittoria piu' importante della mia vita :-) , il gruppo Rossignol Dynastar che ha creduto in me nel momento piu' difficile, il MIO SKIMAN VALTER perchè senza il suo duro lavoro professionale i miei podi forse sarebbero stati piu' difficili da raggiungere, il mio nuovo fan club per avermi seguito praticamente sempre , i miei dottori di fiducia, MARIO.P, STEFANO.R. E ANDREA.P , le 2 palestre AENERGY e EUROSPORT , il centro di fisioterapia "FISIODELTA" in modo particolare UMBERTO" IL MIO SALVATORE" , lo sponsor HERNO che mi ha dato la possibilità grazie alla sponsorizzazione di lavorare con persone professionali come VALTER , la ditta LEKI E BRIKO per la loro professionalità nei miei confronti, gli impianti della Val Formazza, gli impianti del FRAIS,gli impianti di BARDONECCHIA, gli amici di VIDICIATICO, e non per ultimi gli amici MARIOLINO E CUCA, TUTTI I TIFOSI DELLA TRASFERTA DI CRANS MONTANA E TUTTI I SOSTENITORI DELLA MIA PAGINA FACEBOOK.Spero di non avere dimenticato nessuno. CI VEDIAMO ALLA CENA DEL FAN CLUB il 31-03-2012. CON 2 LACRIME DI COMMOZIONE GRAZIE MILLE DI CUORE A TUTTI. MAX".

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2012 : 18:54:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Max!!!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2012 : 19:02:12   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
discreta soddisfazione a un anno di distanza....bisognerebbe riesumare un po' di messaggi del forum per farsi quattro ghignate...ma si ride lo stesso.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2012 : 19:06:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si, esatto
a parte l'ottima stagione, un grosso in bocca al lupo a Max e alla sua compagna per l'imminente allargamento della famiglia.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Mirkovic
Conduzione



Emilia Romagna


1244 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2012 : 22:31:49   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mitico.............che emozioniiiiiiiiiiiiiiii

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it
Torna all'inizio della Pagina

skitzato
Sequenza di curve di base


Piemonte


231 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2012 : 00:19:41   Permalink al post Invia a skitzato un Messaggio Privato Aggiungi skitzato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti Max,anche per l'imminente futuro
skitzato

i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2012 : 00:21:56   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai!! Il mea culpa l'abbiamo già fatto. Ci è servita la lezione.
Torna all'inizio della Pagina

filippo86
Virata elementare


Lombardia


76 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2012 : 13:20:48   Permalink al post Invia a filippo86 un Messaggio Privato Aggiungi filippo86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh sì, chi lo avrebbe detto...!
Grande Max, alla prossima stagione!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,92 secondi. Snitz Forums 2000