Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Hirscher re di coppa in gigante sulla Planai
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Fairyking
Scio come Franz



1805 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2012 : 18:40:45   Permalink al post Invia a Fairyking un Messaggio Privato Aggiungi Fairyking alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Hirscher. Nove vittorie se non sbaglio quest'anno.
La coppa se la merita tutta anche se per i prossimi anni dovrà migliorare anche bei superG veloci e mantenere questi livelli nelle dicipline tecniche. Quest'anno infatti gli è andata anche bene che ha potuto vincere con un punteggio relativamente basso. Ma la classe è enorme.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2012 : 20:11:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

Nulla da dire se la merita tutta...oggi è stato ancora grandissimo. Troppo forte

Ma oggi il migliore è stato Didier....fantastico e la lacrimuccia mi è scesa


idem...chapeau!!!

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2012 : 20:59:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


SESTRIERE 2004 IO E DIDIER.

GRAZIE IMMENSO CAMPIONE!!!!

HERMINATOR FOREVER.....
Torna all'inizio della Pagina

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2012 : 22:13:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
DA WINTER SPORT NEWS

News | Sci Alpino

Beat Feuz rinuncia allo slalom di Schladming, Marcel Hirscher ha vinto la Coppa del Mondo

Foto: Getty Images
di Max Valle, pubblicato sabato 17 marzo 2012 alle 20:30
tags: sci alpinoCoppa del MondoMarcel HirscherBeat Feuz


E' ufficiale la conquista della Coppa del Mondo da parte dell'austriaco Marcel Hirscher, la prima della sua carriera. Lo svizzero Beat Feuz, indietro di lui di 25 punti in classifica generale, non è nella starting list dello slalom di domani. "Beat Feuz ha deciso, d'accordo con i suoi allenatori, di non disputare lo slalom domenica - conferma la federsci svizzera in un comunicato -. A causa dei suoi problemi a un ginocchio, nelle ultime settimane non ha potuto allenarsi in slalom. Gareggiare non avrebbe avuto senso". Feuz si è congratulato con Hirscher dandogli appuntamento alla prossima stagione "per la rivincita".

HERMINATOR FOREVER.....
Torna all'inizio della Pagina

Mirkovic
Conduzione



Emilia Romagna


1244 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2012 : 22:35:23   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un Mito ciaooooooooooooo Cuche!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2012 : 03:47:21   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hirscher oggi è stato grande,onore e merito anche agli altri 2 sul podio.Bravo Simoncelli comunque.Ma in gigante a livello di squadra chi mi ha impressionato di più in questa stagione la Francia.





CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010
SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011
CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011

Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2012 : 16:25:00   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

se non sbaglio con i punteggi Hirscher deve uscire e Feuz arrivare settimo in slalom, ragionevolmente improbabile
ma non impossibile.
Come film vedrei Hirscher sesto dopo la prima, se nella seconda Feuz sarà fuori dai sette prima della discesa di Hirscherino mi aspetto spettacolo, Marcellino sta sciando accorto....avrei voglia di vederlo sciolto, senza pensieri da un secondo al secondo in una manche.
Tutto salvo inforcate


a posteriori, ma sbagliavi i calcoli franz...

devi prendere lezioni di calcoli da Raich e Kostelic...

Modificato da - TheMustang100 in data 18 mar 2012 16:40:16
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2012 : 17:16:24   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per cui anche oggi sei tra quelli che non han visto l'inforcata?
Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2012 : 17:50:08   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fatemi capire: Hirscher ha inforcato la cdm generale?

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2012 : 18:58:51   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

per cui anche oggi sei tra quelli che non han visto l'inforcata?


no, era sbagliata proprio la premessa: per vincere la generale nello slalom di oggi Hirscher sarebbe dovuto non andare a punti, quindi uscire, e Feuz arrivare 10°, non 7°!

dicevo a posteriori perchè poi Feuz non è proprio partito e la gara comunque si è già svolta...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2012 : 19:02:58   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah...il 10° con il 7° intendevi, capirai..ho sempre Jos a controllare, mi aveva ingannato il duo della rai che dava 35 punti di vantaggio, con il passare del tempo son diventati 25

Modificato da - franz62 in data 18 mar 2012 19:04:39
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2012 : 19:14:27   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Ah...il 10° con il 7° intendevi, capirai..ho sempre Jos a controllare, mi aveva ingannato il duo della rai che dava 35 punti di vantaggio, con il passare del tempo son diventati 25


davvero? mi era sfuggita questa sui punteggi sbagliati, allora adesso contatto anche labate e de chiesa...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,94 secondi. Snitz Forums 2000