Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Fine carriera per Mario Scheiber
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2012 : 00:35:56   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace tantissimo,mi associo con Ibrtg,bruno,casnas ed ugo.


CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010
SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011
CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Maxicono
Sequenza di curve di base



342 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2012 : 14:51:29   Permalink al post Invia a Maxicono un Messaggio Privato Aggiungi Maxicono alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

evidentemente sta male..


Dice che senza farmaci (Voltaren) non riusciva più a sciare. Quando ci provava senza, il ginocchio si gonfiò prontamente. I recenti problemi allo stomaco - a detta dello stesso Scheiber - sono da attribuire a ormai 7 anni di pillole Voltaren prese prima di ogni gare e di ogni allenamento...
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2012 : 19:10:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oddio, ci sarebbe anche altro oltre il voltaren.....io credo che più che le pillole sia il fatto di non poter più sciare come vorrebbe a farlo decidere di smettere.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Maxicono
Sequenza di curve di base



342 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2012 : 10:03:53   Permalink al post Invia a Maxicono un Messaggio Privato Aggiungi Maxicono alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

oddio, ci sarebbe anche altro oltre il voltaren.....io credo che più che le pillole sia il fatto di non poter più sciare come vorrebbe a farlo decidere di smettere.


...ho solo riportato le parole di Scheiber in un intervista. Nella quale ha aggiunto che un altro motivo è quello, che ormai non riesce più a rischiare il cento per cento in ogni curva, su ogni salto, ovunque. E non rischiando arrivi con 2 o 3 secondi di distacco.

Sostanzialmente sono questi i due motivi che lui ha elencato nell'intervista: "7 anni di Voltaren bastano + non me la sento più di rischiare"
Torna all'inizio della Pagina

Ale85
Conduzione


Lombardia


1258 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2012 : 20:44:36   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:
nota a margine: de chiesa avrà tirato un sospiro di sollievo, perchè ora sul trono degli "sfi.gati" siede l'austriaco...

scherzi a parte, una grande rammarico per il ritiro, 29 anni poi...avrebbe potuto aspettare...

Penso proprio che il buon Paolo non avrebbe augurato a Scheiber questo primato...
Più volte lo ha ribadito in cronaca, esprimendo il proprio compiacimento per la sublime tecnica posseduta da questo atleta.
Comunque un grosso in bocca al lupo per il futuro, Mario.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2012 : 20:54:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Maxicono ha scritto:

brunodalla ha scritto:

oddio, ci sarebbe anche altro oltre il voltaren.....io credo che più che le pillole sia il fatto di non poter più sciare come vorrebbe a farlo decidere di smettere.


...ho solo riportato le parole di Scheiber in un intervista. Nella quale ha aggiunto che un altro motivo è quello, che ormai non riesce più a rischiare il cento per cento in ogni curva, su ogni salto, ovunque. E non rischiando arrivi con 2 o 3 secondi di distacco.

Sostanzialmente sono questi i due motivi che lui ha elencato nell'intervista: "7 anni di Voltaren bastano + non me la sento più di rischiare"

infatti, è esattamente quello che volevo dire io, le due cose che ha detto, messe assieme, bastano e avanzano per spiegare la sua decisione.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2012 : 00:58:13   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ale85 ha scritto:

TheMustang100 ha scritto:
nota a margine: de chiesa avrà tirato un sospiro di sollievo, perchè ora sul trono degli "sfi.gati" siede l'austriaco...

scherzi a parte, una grande rammarico per il ritiro, 29 anni poi...avrebbe potuto aspettare...

Penso proprio che il buon Paolo non avrebbe augurato a Scheiber questo primato...
Più volte lo ha ribadito in cronaca, esprimendo il proprio compiacimento per la sublime tecnica posseduta da questo atleta.
Comunque un grosso in bocca al lupo per il futuro, Mario.


assolutamente alessandro, la mia era una battuta!

oltretutto, ci sono atleti molto più peggio () di quelli che vanno più volte sul podio pur senza vincere...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37221 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2012 : 06:41:03   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz...uno dell'armata austriaca ridotto a 7 anni di voltaren... pure l'ulcera avrà adesso.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,63 secondi. Snitz Forums 2000