Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La Coppa del Gobbo - XVI - Bicchiere mezzo pieno?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

only_ski




7 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2012 : 18:21:15   Permalink al post Invia a only_ski un Messaggio Privato Aggiungi only_ski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allegra74 hai detto
Errata corrige: Innerhofer, Fill, Marsaglia e Casse non sono atleti di Rulfi, ma fanno parte della Squadra Polivalenti di Max Carca.

allegra74 non è come dici..casse NON E' ASSOLUTAMENTE un atleta di carca ma è un atleta di Serra della squadra di coppa europa..lavora con lui da quando è entrato in squadra 4 anni fa e anche quest'anno ha lavorato con Serra e la coppa europa!!
non male per una atleta della coppa europa andare a punti in 4 discipline di coppa del mondo!! altro che sufficenza..quest'anno ha fatto spavento mattia!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2012 : 11:56:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
only_ski ha perfettamente ragione, e vorrei essere precisare: quando ho scritto che dava la sufficienza solo a Paris intendevo proprio tra quelli che stabilmente fanno gare di Coppa e appartengono al Gruppo Coppa del Mondo.

Casse è un caso diverso: è del '90, ha già fatto punti in Cdm in 4 discipline diverse, in stagione ha fatto 5 podi di Coppa Europa. Secondo me è molto forte, penso sia tra i più interessanti che abbiamo di quella classe.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37219 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2012 : 13:21:00   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però deve battere Puchner nelle prossima gare..ecche è? unico Italiano in squadra, sostituto di Miller... vuoi che non mi batta il manzo austriaco? Se lo batte è da 11..non da 6..
Torna all'inizio della Pagina

batmangra
Cristiania



Piemonte


625 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2012 : 21:21:42   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bicchiere mezzo pieno anche per me....Innerhofer da sufficienza,meno Fill e soprattutto Heel,mamma mia che involuzione quest'anno.......dei giovani Paris su tutti anche se a parziale giustificazione debbo dire che anche le altre nazioni non hanno messo in mostra particolari talenti a parte forse il canadese Thomsen....Feuz lo considero più una semiconferma anche se sicuramente è andato oltre le mie aspettative.......
Piuttosto io proverei a smorzare quello che trovo un tipico atteggiamento mediatico italico:trovare sempre una giustificazione per tutto:una volta il tracciato non adeguato alle caratteristiche di pinco o pallino,l'altra le condizioni della neve,l'altra ancora la scarsa visibilità,l'altra altra ancora l'estrazione sfavorevole dei pettorali.....a volte mi dà l'impressione che alcuni nostri atleti ci sguazzino un pò in questo marasma...

Modificato da - batmangra in data 09 mar 2012 22:04:31
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,19 secondi. Snitz Forums 2000