Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 1 Milione di tentazioni per Cuche
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2012 : 16:26:02   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
1 Milione di tentazioni per Cuche
di Matteo Pavesi

Un milione di euro per continuare a sciare. Un milione di euro per continuare ad essere il simbolo e l'ambasciatore di Head nel mondo. Un milione di euro per avere la possibilità di vincere per la sesta volta a Kitz. Secondo quanto riporta il giornale elvetico Blick, questa è l'offerta che il CEO e presidente del consiglio di amministrazione di Head, lo svedese Johan Eliasch, avrebbe formulato al campionissimo neocastellano. Come gli appassionati sanno Didier Cuche proprio a Kitzbuhel, poche settimane fa, ha annunciato pubblicamente l'intenzione di ritirarsi dalla carriera agonistica a fine stagione, ancora nel pieno della forma e al vertice delle discipline veloci. Cuche, ora a Sochi per le prove cronometrate, ha dichiarato: "non mi va di parlare di questo con la stampa, parlerò presto con Eliasch. I soldi non sono mai stati lo stimolo per correre e penso che in Head ci possano essere tante possibilità interessanti per me anche senza continuare a sciare." Parole che sembrerebbero chiudere la porta alla proposta, anche se, qualche dubbio (un milione di dubbi) potrebbe essersi fatto largo nella testa di Didier...

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2012 : 17:59:07   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
"I soldi non sono mai stati lo stimolo per correre"

Ecco, può sembrare una frase da libro cuore, ma è esattamente la stessa cosa che ho pensato anch'io leggendo il titolo.
Di certo Didier non è un poveretto, quindi non penso proprio che possa cambiare idea solo per una questione di soldi. Almeno spero.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2012 : 18:08:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Cuche!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2012 : 19:22:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche si mi farebbe piacere, è ancora più soddisfacente la sua risposta


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2012 : 20:44:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scommetto una cena che continua a correre .... previa sottoscrizione di un accordo che, l'anno successivo, lo blinda per tot anni con un incarico ben retribuito in casa Head





Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2012 : 21:01:32   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

"I soldi non sono mai stati lo stimolo per correre"

Ecco, può sembrare una frase da libro cuore, ma è esattamente la stessa cosa che ho pensato anch'io leggendo il titolo.
Di certo Didier non è un poveretto, quindi non penso proprio che possa cambiare idea solo per una questione di soldi. Almeno spero.


Però, sono una montagna di soldi!!!
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2012 : 09:17:35   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non voglio aggiungere altro alle dichiarazioni di Didier, se non UOMO IMMENSO! E questo ci fa capire ancora di più come Didier sia stato scelto come UOMO DELL'ANNO in Svizzera davanti a scienziati, sportivi, e tanti altri!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

filippo86
Virata elementare


Lombardia


76 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2012 : 10:39:42   Permalink al post Invia a filippo86 un Messaggio Privato Aggiungi filippo86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fermati qui Didier, che va bene così. Sei un monumento dello sport, ed è giusto che a 38 anni cominci a goderti i tuoi affetti. Il milioncino in più o in meno lasciamolo all'Eto'o o al Cannavaro di turno...
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2012 : 11:05:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...o all'Admin
Torna all'inizio della Pagina

FiLoGhemeNo



Lazio


18 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2012 : 11:06:41   Permalink al post Invia a FiLoGhemeNo un Messaggio Privato Aggiungi FiLoGhemeNo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..è strano il fatto che dopo aver annunciato il suo ritiro sia andato così forte, forse era stanco anche delle pressioni contrattuali...
Sicuramente un esempio sportivo, macherà molto al mondo dello sci...
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6108 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2012 : 11:13:00   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CornoalleScaleForever ha scritto:

scommetto una cena che continua a correre .... previa sottoscrizione di un accordo che, l'anno successivo, lo blinda per tot anni con un incarico ben retribuito in casa Head



se andianmo a Pianccio accetto la sfida

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Andrea81
Sequenza di curve di base



336 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2012 : 13:16:39   Permalink al post Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E se per continuare ne chiedesse 2 e li devolvesse interamente per lo sci giovanile svizzero?(So che già ora fa qualcosa del genere) Tanto lui penso che con gli altri sponsor personali,premi alle gare etc...non se la passi male,anzi :D
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2012 : 16:31:57   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

"I soldi non sono mai stati lo stimolo per correre"

Ecco, può sembrare una frase da libro cuore, ma è esattamente la stessa cosa che ho pensato anch'io leggendo il titolo.
Di certo Didier non è un poveretto, quindi non penso proprio che possa cambiare idea solo per una questione di soldi. Almeno spero.


io invece spero proprio che cambi idea, al di là del discorso soldi...

e comunque...W Cuche!!!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2012 : 22:02:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me lo dici???


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,21 secondi. Snitz Forums 2000