Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Annullata la prova a Chamonix
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 15:58:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poncho...è vero, non ti dice così per dire.

@renatino magari hai ragione, ritorsione franzosa contro l'annullamento, si stanno allenando solo loro in segreto sulla pista
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3155 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 16:25:46   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poncho ha scritto:

jos235 ha scritto:

Poncho ha scritto:
se non ci sono quelle è un pò rischiosa la cosa.


Tranquillo se non ci sono quelle nessun rischio. Infatti senza prove non si fa la gara
non lo sapevo che senza prove salta la gara. è vero? o mi dici così per dire? allora speriamo che fanno le prossime prove!


Usiamo i congiuntivi se è possibile...
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 16:28:08   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eestrattino regolamentare:

704.1 Obligation to Participate
Official training forms an integral part of the competition. Competitors are required to participate in the training.
If substitutes are authorised, they must take part in the official training.

Ma l'ultima domanda mi ha fatto nascere un sospetto.. una controllatina all'ip magari?
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 16:35:50   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marc girardelli ha scritto:

Poncho ha scritto:

jos235 ha scritto:

Poncho ha scritto:
se non ci sono quelle è un pò rischiosa la cosa.


Tranquillo se non ci sono quelle nessun rischio. Infatti senza prove non si fa la gara
non lo sapevo che senza prove salta la gara. è vero? o mi dici così per dire? allora speriamo che fanno le prossime prove!


Usiamo i congiuntivi se è possibile...


senza avere fatto almeno una prova ?
Torna all'inizio della Pagina

Poncho
Sequenza di curve di base


Marche


361 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 16:37:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque ora che so che non si scherza facciamo sul serio...speriamo che facciano tutte le prove. voglio vedere grande rimonte italiane anche nelle specialità veloci e in Francia ci può stare una vittoria di Fill o Innerifer o quel gran nuovo campione col nome di Paris. Magari primo secondo e terzo.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 16:43:57   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Più che sospetti comincio ad avere certezze . Ma attendo il responso del nostro giustiziere della notte
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 16:45:18   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

marc girardelli ha scritto:

Poncho ha scritto:

jos235 ha scritto:

Poncho ha scritto:
se non ci sono quelle è un pò rischiosa la cosa.


Tranquillo se non ci sono quelle nessun rischio. Infatti senza prove non si fa la gara
non lo sapevo che senza prove salta la gara. è vero? o mi dici così per dire? allora speriamo che fanno le prossime prove!


Usiamo i congiuntivi se è possibile...


senza avere fatto almeno una prova ?


non male questa, non male..
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23603 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 17:06:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

Più che sospetti comincio ad avere certezze . Ma attendo il responso del nostro giustiziere della notte

no, sei fuori strada.
ma da notizie certe di testimoni oculari è proprio così, te lo devi tenere così.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 17:12:49   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
accipicchia, ho toppato
devo tenermelo così me ne farò una ragione.. ci vorrebbe un tutorino però
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 17:24:56   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

accipicchia, ho toppato
devo tenermelo così me ne farò una ragione.. ci vorrebbe un tutorino però

E chi meglio di te! Te lo sei chiamato?? E te lo tieni!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

Poncho
Sequenza di curve di base


Marche


361 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 17:33:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi, mi sa che un pò tutti siamo andati un pò fuori discussione! come rimediamo ciò? comunque qua nel pesarese sta facendo un bel po di neve fino al mare. che bello anche se sono rimasto inchiodato in casa
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 17:38:24   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poncho ha scritto:

ragazzi, mi sa che un pò tutti siamo andati un pò fuori discussione!


altro che tutor, hai pienamente ragione! Poi magari si verifica sul serio la tripletta azzurra . Se succede ti lavo la macchina e mi mangio 5 o 6 cappelli (se Franz me ne presta qualcuno)
Torna all'inizio della Pagina

Poncho
Sequenza di curve di base


Marche


361 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 17:42:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

Poncho ha scritto:

ragazzi, mi sa che un pò tutti siamo andati un pò fuori discussione!


altro che tutor, hai pienamente ragione! Poi magari si verifica sul serio la tripletta azzurra . Se succede ti lavo la macchina e mi mangio 5 o 6 cappelli (se Franz me ne presta qualcuno)
magari una tripletta azzurra e grazie per la macchina che è da tanto che non la lavo. forza azzurri! e azzurre.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 17:42:16   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non c'è problema,armadio pieno...sono infallibile...non ne consumo
Torna all'inizio della Pagina

Poncho
Sequenza di curve di base


Marche


361 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 17:56:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora uno anche per me.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,57 secondi. Snitz Forums 2000