Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Suter, stagione definitivamente finita
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2012 : 13:47:00   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Suter, stagione definitivamente finita
di Vittorio Savio

L'infortunio al ginocchio rimediato da Fabienne Suter nel corso della manche di slalom di St. Moritz venerdì è risultato più grave del previsto. I team medico, della clinica di Ginevra, guidato dal dottor Olivier Siegrist ha riscontrato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Stagione dunque purtroppo finita anticipatamente per la velocista elvetica.

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2012 : 13:54:57   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Povera ! Auguri Fabienne

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2012 : 14:17:33   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
venti metri di raggio per gli da slalom prossimo obiettivo
Torna all'inizio della Pagina

filippo86
Virata elementare


Lombardia


76 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2012 : 19:21:28   Permalink al post Invia a filippo86 un Messaggio Privato Aggiungi filippo86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' davvero incredibile quanta sfortuna si sia accanita sulle ragazze svizzere in questa stagione!
Forza Fabienne, Dominique e Marianne!
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 01:33:24   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se penso la caduta sua e delle altre atlete di venerdì scorso,la colpa è di quell'acqua con cui hanno trattato la pista.Ci ha rimesso il resto della stagione Fabienne.





CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010
SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011
CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011

Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 08:52:04   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se penso ai due slalom lascerei il ghiaccio e alllungherei gli sci alle donne, se non riescono a star centrali fanno meno danni.
vero che era una superkag e non una gara di coppa del mondo, per cui si pretende anche la neve facile a livello più basso.
Torna all'inizio della Pagina

Poncho
Sequenza di curve di base


Marche


361 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 14:04:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che volo che ha fatto quel giorno...Mi dispiace per lei e sopratutto per me visto che l'avevo in tutte le squadre femminili. ora senza lei, senza la Holmner e senza la Gisin sono messo veramente male.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 14:18:00   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non è proprio il problema maggiore del mondo la tua situazione fantaski... magari nelle discussioni dedicate, nella discussione dedicata al suo infortunio forse è un problema secondario
Torna all'inizio della Pagina

Poncho
Sequenza di curve di base


Marche


361 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 14:23:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

non è proprio il problema maggiore del mondo la tua situazione fantaski... magari nelle discussioni dedicate, nella discussione dedicata al suo infortunio forse è un problema secondario
non riesco capire cosa mi hai scritto...puoi usare altre parole per ridire tutto?
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 14:28:04   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che sei sempre preoccupato per le tue squadre, niente di male, solo che se la discussione è su un infortunio sta male dire "mi dispiace per lei ma soprattutto per me"...pensa se fosse la Brignone..si inczzerebbe
Torna all'inizio della Pagina

Poncho
Sequenza di curve di base


Marche


361 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 14:36:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forse hai ragione. solo che sono fatto così. non sempre riesco seguire il tema e altre volte mi è stato detto ma solo che sono anche gli altri post che leggo man mano che un pò mi buttano fuori tema ma comunque nn credo di aver parlato di altro ed ero in tema visto che ho parlato dell'infortunio della Suter.
Torna all'inizio della Pagina

Poncho
Sequenza di curve di base


Marche


361 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 14:37:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque mi dispiace lo stesso per lei perchè è forte.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 15:10:24   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:
pensa se fosse la Brignone..si incasserebbe


fix
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 16:34:41   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non mi fate incassare la Fede che poi non va più in gigante...
Torna all'inizio della Pagina

Poncho
Sequenza di curve di base


Marche


361 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 16:39:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

non mi fate incassare la Fede che poi non va più in gigante...
non ti preoccupare, la fede non s'incasserà mai. Vedrai che il prossimo gigante farà numeri. E arriverà prima.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,34 secondi. Snitz Forums 2000