Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Hirscher: "la vittoria più bella". Felicità Gross
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 01:40:37   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hirscher: "la vittoria più bella". Felicità Gross
di Matteo Pavesi

"E' una vittoria che vale tantissimo per me. Nei giorni scorsi ho passato i momenti più brutti della mia carriera...guardatemi: ho le occhiaie! Era difficile oggi, molto, ho fatto qualche piccolo errore ma...Vincere qui, a 30 minuti di macchina da dove vivo, ha un significato che...beh ve lo lascio immaginare. Voglio ringraziare questo pubblico meraviglioso che mi ha caricato e dato i brividi...quando al cancelletto senti 50000 urlare non puoi deludere..." Tornando sulle polemiche dei giorni scorsi il campione austriaco ha detto: "sono contento che tutto sia alle spalle e che lo sport sia in primo piano. Anche il chiarimento con Kostelic è molto importante per me..."
Al settimo cielo anche Stefano Gross, con al fianco papà Gino e mamma Monica: "sono contento, soddisfatto, ci contavo, lo dedico alla mia famiglia, conosco i sacrifici che han fatto, se lo meritano...Ho preso 22 centesimi da Hirscher, lui è forte, ma con due manche ben fatte si può battere, ci si può provare. Ero un po' influenzato, ma ho dato tutto, sopratutto in fondo, sapevo che avrei avuto davanti tre settimane senza gare e volevo un bel risultato. E' una pista che mi piace, fin da bambino sogno una vittoria qui, ci sono andato vicino ma torneremo per le Finali e per i Mondiali..."
Tanti gli atleti che sono tornati sulla questione inforcate c'è anche Ligety, che però va controcorrente: "...ne consentirei una a manche: se inforchi non guadagni tempo...L'inforcata è parte di questo sport. Dai video che ho visto io, Hirscher a Zagabria ha inforcato, ma nessuno ha protestato nel tempo previsto e lui ha vinto. E per me è giusto così."
Infine una curiosità: tra gli apripista c'era anche Marlies Schild, 32 vittorie in carriera tra i pali snodati, che sembra abbia fatto segnare il 27/o tempo nella prima manche...

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37202 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 07:39:39   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tutte giuste le parole di Ligety, compresa la precisazione sul video....quello che ha visto lui non è detto che sia lo stesso che han visto altri e abbiamo visto le differenze tra i video. Non comprendo assolutamente la conclusione, non porta a nessuna soluzione consentire un'inforcata a manche, anzi.. a quel punto potrebbe sì diventare "tecnica" un 'inforcata, per me su un cambio di pendenza un'aquila mangiando 30 cm. di linea può pensare di inforcare apposta se è regolamentare.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 12:28:26   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FantaskiNews ha scritto:


[b].. Dai video che ho visto io, Hirscher a Zagabria ha inforcato, ma nessuno ha protestato nel tempo previsto e lui ha vinto. E per me è giusto così.



Ma scusa Ted, potevi iscriverti al forum e dirlo prima, così mi risparmiavi un sacco di fatica !!
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 12:48:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FantaskiNews ha scritto:
Infine una curiosità: tra gli apripista c'era anche Marlies Schild, 32 vittorie in carriera tra i pali snodati, che sembra abbia fatto segnare il 27/o tempo nella prima manche...


Nessuno ha notato questo....?
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 14:01:57   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si admin lo stavo per scrivere!!! be la signorina va forte, non c'è che dire... secondo voi la faranno provare a gareggiare con i maschi al posto del povero schoenfelder?

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

marlies SCI-ld




2 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2012 : 15:16:02   Permalink al post Invia a marlies SCI-ld un Messaggio Privato Aggiungi marlies SCI-ld alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRANDE MARLIES!! e pensare che è andata ''piano'' (se così si può dire) visto che non era in gara!! Per me sarebbe capace di entrare tranquillamente tra primi 15 della classifica maschile. Il problema è che se la facessero gareggiare con gli uomini, una volta presa l'abitudine, potrebbe rifilare un secondo anche ai fortissimi Hirscher o Kostelic. Nessuno può competere in quanto a tecnica. FANTASTICA <3
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,98 secondi. Snitz Forums 2000