Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Via Lattea
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bataione




1 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2012 : 07:49:38   Permalink alla discussione Invia a bataione un Messaggio Privato Aggiungi bataione alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi chiamo Gianfranco, posso sciare solo di sabato. Ho scelto la Via Lattea. Ho 2 bambini di 12 anni che sciano bene. Gradirei sapere qual è il posto migliore per prendere gli impianti di risalita (Cesana, Jouvenceaux, Sauze.........). Io arriverei per le 10,30/11. Dove trovo parcheggio senza troppe difficoltà arrivando a quell'ora? Grazie e cordiali saluti

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


2259 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2012 : 12:11:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
direi Cesana, partenza cabinovia per Sansicario e seggiovie Monti della Luna dall'altra parte.


AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

vecchietto
Cristiania



Piemonte


650 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2012 : 12:09:35   Permalink al post Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oppure Jouvenceuax, prendete la seggiovia che sale a Sportinia. Io preferisco le piste di Sauze a quelle di s. Sicario e Sestriere

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
Torna all'inizio della Pagina

chip63
Scio come Franz

FantaReporter


Lombardia


1811 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2012 : 13:50:48   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti
qualcuno mi sa dire com'e' ad oggi la situazione neve sulla Via Lattea???
dovrebbe essere nevicato e tanto anche quest'anno...
ma pensavo così anche della Valle d'Aosta e almeno in parte ho dovuto ricredermi...
grazie


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,25 secondi. Snitz Forums 2000