Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Goergl infiamma Bad Kleinkirchheim. Fanchini 5a
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2012 : 14:28:07   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Goergl infiamma Bad Kleinkirchheim. Fanchini 5a
di Silvia Sardi

Nel giorno in cui Miss Vonn non sale nemmeno sul podio, è l'incredula Lizy Goergl ad alzare le braccia al cielo per la vittoria nella terza discesa di stagione nella bolgia austriaca di Bad Kleinkirchheim. L'austriaca con il tempo di 1.48.40 è riuscita a battere la bravissima Julia Mancuso per soli 16 centesimi e la svizzera Fabiene Suter di 50 centesimi. La Vonn è rimasta giù dal podio per soli 5 centesimi complici dei "numeri" sull'insidioso tracciato con i quali ha rischiato anche di non concludere la gara. L'Italia della velocità fa un passo di avvicinamento verso il podio con il 5° tempo di Elena Fanchini a 14 centesimi dal podio. Ecco il commento a caldo della bresciana: ""Sono felice, anche se il podio è davvero vicino e so dove ho perso quei centesimi preziosi. Ho sbagliato all'ingresso del piano - spiega Elena - dovevo giocarmi la gara in cima dove sapevo avrei potuto fare la differenza. Invece ho sbagliato proprio all'ingresso del piano dove invece potevo guadagnare sfruttando le mie doti di scorrevolezza. Nella parte finale invece, dove sapevo non era adatta a me tutto sommato ho limitato i danni".Elena Fanchini ha però corso con un'infiltrazione perchè questa mattina si è alzata con un torcicollo incredibile che le dava molto dolore. Dopo l'intervento del medico le sono stati applicati dei tape sulla parte che le doleva per consentirle di gareggiare: " Questa mattina - spiega la maggiore delle sorelle di Montecampione - non riuscivo a muovermi con il collo, ho dovuto chiedere al medico di farmi una puntura. Ed anche per questo problemino sono contenta della mia prova".Buonissimo il 14° posto di Francesca Marsaglia a 1.63, 19a Hanna Schnarf, 24a Lucy Recchia e buona 29a Lisa Magdalena Agerer. Fuori dalle 30 Verena Stuffer, Elena Curtoni che aveva il miglior intertempo fino a metà gara e Camilla Borsotti. Out Dada Merighetti dopo un minuto di gara, dopo che aveva il miglior intertempo. Domani Superg.

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2012 : 14:35:31   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chissà cosa avrebbe potuto fare senza il torcicollo...

E' comunque il suo secondo miglior risultato di sempre in Coppa, in una pista che almeno fino all'anno scorso non sembrava per nulla adatta alle sue caratteristiche.

Mi chiedo cosa avrebbe potuto fare in passato con qualche infortunio e qualche chilo in meno.
Saranno le tute da gara che forse ingrassano, ma la vedo sempre così voluminosa...

Bene anche la Marsaglia e soprattutto la Agerer, a punti in una delle sue prime apparizioni (o forse la prima in assoluto?) in discesa.

Davvero Elena Curtoni aveva il miglior tempo? Può essere un buon segno per il super-G di domani.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2012 : 14:55:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene le azzurre!!!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

matly
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


150 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2012 : 15:22:30   Permalink al post Invia a matly un Messaggio Privato Aggiungi matly alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'intermedio della Merighetti (il secondo,45,50) è rimasto di gran lunga il migliore,mezzo secondo meglio di quello della Goergl..
gran rammarico...
Torna all'inizio della Pagina

stefy88
Scio come Franz



Lombardia


1737 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2012 : 15:24:49   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Devo essere sincera sta gara non mi è proprio piaciuta... quei due tornantoni iniziali non c'azzeccavano un tubo con tutta la pista...
Comunque sia felice per Elena aveva proprio bisogno di tornare nelle 5, ne ha le capacità deve solo trovare un po' di continuità... per il resto che dire.... DADA arggggggggggggggggg!!!!!!!!!!!!!


"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Torna all'inizio della Pagina

capriolo
Sequenza di curve di base



439 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2012 : 15:55:57   Permalink al post Invia a capriolo un Messaggio Privato Aggiungi capriolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stefy88 ha scritto:

Devo essere sincera sta gara non mi è proprio piaciuta... quei due tornantoni iniziali non c'azzeccavano un tubo con tutta la pista...
Comunque sia felice per Elena aveva proprio bisogno di tornare nelle 5, ne ha le capacità deve solo trovare un po' di continuità... per il resto che dire.... DADA arggggggggggggggggg!!!!!!!!!!!!!



forse si potevano angolare un po meno, ma per me è stata la un discesa molto spettacolare con molte difficoltà per le atlete.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2012 : 16:39:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la Goergl, pur essendo campionessa mondiale, è soltanto alla sua prima vittoria in discesa in coppa del mondo, e mi permetto di dire anche "soltanto" alla 4° in assoluto, dopo due giganti e un superg. la sua sfortuna più grande è di essere capitata in un periodo di grandi campinesse che vincevano a raffica.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2012 : 20:24:18   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E adesso, che arriva anche la sorella, il morale sale alle stelle e ..................
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2012 : 22:24:36   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
D'accordo anch'io che i tornanti si potevano angolare un pò meno, ma nel complesso la pista mi è piaciuta.

Meglio queste piste un pò varie che le autostrade tipo Tarvisio.
Torna all'inizio della Pagina

ugo
Virata elementare



77 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2012 : 23:12:10   Permalink al post Invia a ugo un Messaggio Privato Aggiungi ugo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono d'accordo, è stata una delle discese più divertenti che ricordi, nulla era scontato! peccatissimo x la Merighetti, stava sciando forte, purtroppo per lei un'altra occasione sprecata... ma ce ne saranno altre, Daniela non molla! Bravissima Elena Fanchini, così come Marsaglia e Lisa Agerer, alla PRIMA discesa di CDM, che purtroppo non si è vista in tv, ma regolare da cima a fondo, e lei non fa nemmeno parte del gruppo velocità credo... dalle analisi Elena Curtoni era 4a al primo intertempo dopo 16 secondi, non prima a metà gara, da lì in giù cosa sarà successo? anche per lei niente immagini tv... peccato
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2012 : 11:11:25   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella gara su una pista che peccato non viene proposta ogni anno o quasi.Vittoria meritata per la Goergl,peccato per l'uscita della Merighetti,arriva tra le prime 5.




CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010
SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011
CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011

Modificato da - fabio farg team in data 08 gen 2012 11:11:45
Torna all'inizio della Pagina

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2012 : 09:55:04   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...altro che Bode


1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,29 secondi. Snitz Forums 2000